Zara, tra le catene dell’abbigliamento più amate in assoluto, ha lanciato 5 modelli di cappotti in edizione limitata. Gioielli in cui avvolgersi per passare un inverno nel segno dello stile.
Le fashion addicted di tutto il mondo non possono mai fare a meno di lui: Zara. Il noto marchio spagnolo del fast fashion è adorato per i suoi modelli sempre di tendenza in cui si unisce eleganza e glamour: alla portata di tutti è persino scelto da icone di stile come Olivia Palermo, Kate Middleton e Letizia di Spagna solite abbinare pezzi del famoso brand con capi luxury.
Oltre alla sua impronta fashion, il brand è conosciuto per la sua grande versatilità permettendo di soddisfare qualsiasi gusto. In particolare ha lavorato alla creazione di capi speciale dando vita a un linea definita Zara Atelier, composta da pochi modelli, ma di grande qualità. Proprio questa comprende 5 nuovi cappotti che stanno già andando a ruba permettendo di prepararsi al meglio all’inverno in arrivo.
Di grande tendenza nella linea Zara Atelier è il cappotto con ricami: si tratta di un modello a mantella in velluto dallo stile iconico. A renderlo unico una stampa floreale con cui i fashion designer del marchi hanno dato voce alla loro creatività dando vita a un capo diventato già un must-have. Pur essendo molto particolare si adatta a qualsiasi look, sia da giorno, sia da sera di cui ne è il protagonista assoluto.
Chi ama lo stile boho non può rinunciare a un poncho molto fashion composto da tre stampe jacquard mix di trame differenti: blu, viola e senape, si uniscono così dando vita a una vera e propria opera d’arte.
Nella linea Zara Atelier protagonista assoluto poi il modello a doppio pezzo misto lana impreziosito da rose e paillettes poste sulle maniche e il colletto: dal design unico permetterà di non passare inosservate in ogni occasione.
Altro modello imperdibile è uno dal cappuccio importante – reso unico da una pelliccia sintetica – dalla trama geometrica e dalla cintura in vita con cui mettere in risalto la figura.
Non da ultimo un modello contemporaneo reso unico da un motivo che richiamo l’astronomica, tra stelle e borchie verdi: un modello dal mood rock con cui rendere magico anche il look più semplice.