Chiara Ferragni in total Dior: calze a rete e mini-dress come non l’avete mai vista prima

Chiara Ferragni in total black by Dior, un outfit da capogiro che ha spiazzato i milioni di followers! Ecco la fashion blogger che cosa ha indossato, attenti allo zoom!

Chiara Ferragni
La fashion blogger ha sfoggiato un look total black in Dior (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dopo aver partecipato alla Milano Fashion Week per poi volare nella capitale della moda, Parigi, ha festeggiato un’occasione molto speciale insieme alla sua famiglia ovvero il compleanno di Fedez, cantante rap. L’influencer e imprenditrice digitale ammonta un capitale da capogiro dopo aver aperto il blog The Blonde Salad che in poco tempo ha visto milioni di views per poi aprire il proprio brand di lusso che si occupa di accessori e abbigliamento.

Chiara Ferragni è stata la prima influencer marketing e da cui è nata come un vero e proprio lavoro che ha dato la possibilità a moltissimi giovani di far in modo che la loro passione per make up e lifestyle diventasse una professione a tutti gli effetti. Attualmente la Ferragni oltre ad essere imprenditrice digitale e fashion blogger, che ama condividere attimi di vita familiare, collabora con numerosi brand di lusso come dimenticare “ zia Donatella” di Versace e tantissimi altri.

Proprietaria di una pagina Instagram con milioni di followers, Chiara Ferragni aggiorna quotidianamente con post, reel e stories mostrando i suoi outfit lanciando dei nuovi trend come infatti è successo poche ore fa.

Chiara Ferragni total black in Dior: il suo look lancia una nuova tendenza calze a rete e mini-dress must have per l’autunno 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La bellissima e famosa imprenditrice cremonese, moglie di Fedez e mamma di Leo e Vitto, si mostra in un look femminile e super sensuale. Capelli sciolti mossi e make up glowy e naturale, sfoggia un total look in Dior. Mini dress nero a mezze maniche con scollo dolce vita. Piumino e stivali col tipico cinturino Dior in pelle nera, tacco basso, mini bag trapuntata e cappello imbottito della stessa trama del cappotto.

Un total Black funzionale, d’effetto ed elegante con un mix di sex appeal e sensualità senza mai sfociare nel volgare, con quel tocco sprint delle calze a rete. Fisico mozzafiato e bellezza eterea, Chiara Ferragni cavalca il trend dei piumini proposti durante le sfilate e il total black come simbolo di eleganza e femminilità. Super apprezzato il look, pioggia di like approvazione tra i messaggi  anche la maison commenta: “Sei chic e carina, Chiara, in tutta la classica stampa di cannage Dior!” 

Gestione cookie