Laminazione ciglia fatta in casa: con questo metodo, addio mascara – VIDEO

Niente più mascara con la laminazione ciglia! Da oggi puoi farla anche in casa con questo kit, ecco il video della spiegazione passo passo.

laminazione ciglia fai da te
Laminazione ciglia (foto Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La laminazione ciglia è un trattamento estetico che negli ultimi anni ha avuto sempre più successo, sostituendo definitivamente le extension ciglia nel cuore di tantissime donne.

Questo perché mentre le extension ciglia sono molto costose e richiedono una manutenzione eccessiva, oltre che ad essere finte, la laminazione ciglia sfrutta invece le nostre ciglia naturali migliorandole.

In che modo? Questo trattamento promette di fissare, curvare e allungare le ciglia naturali grazie alla cheratina, con una durata tra le 6 e 8 settimane.

In questo modo avremo delle ciglia rinforzate, allungate e incurvate, e l’effetto sarà come quello dopo aver applicato il mascara!

Quello che in molti non sanno però, è che da oggi è possibile fare questo trattamento anche a casa grazie ad un kit di prodotti specifico. Andiamo a vedere step by step tutti i passaggi per fare la laminazione ciglia fatta in casa.

Laminazione ciglia fatta in casa, tutti i passaggi per farla da sole

laminazione ciglia fai da te

Per visualizzare il contenuto, clicca qui -> 

https://www.tiktok.com/@iamwiame_/video/7146225858963918085

Grazie al kit di Beautier Boutique, possiamo fare la laminazione ciglia in casa e da sole, poiché è semplicissimo utilizzare tutti i prodotti.

Per prima cosa, dobbiamo utilizzare il prodotto che pulisce le ciglia (il numero 4), e per applicarlo avremo bisogno di un cotton fioc.

Poi incolliamo il pad sulla palpebra con l’apposita colla e tiriamo su le ciglia con il pettinino in dotazione. Ora, passiamo all’appicazione del permanente (il numero 1) sempre con il cotton fioc, lentamente e su tutte le ciglia.

Ora, non ci resta che applicare la pellicola trasparente sulle ciglia e attendere il tempo di posa (10 minuti).

Fatto questo, togliamo la pellicola e applichiamo il fissante (il prodotto numero 2), sempre in maniera precisa con il cotton fioc, copriamo con la pellicola e attendiamo altri 10 minuti.

Passato il tempo di posa, togliamo la pellicola e andiamo a rimuovere anche il pad dalla palpebra. Improvvisamente, le nostre ciglia saranno lunghe, incurvate e più scure, come se avessimo appena applicato il mascara!

Gestione cookie