I social servono anche a farci scoprire cose che non avevamo mai notato prima, anche quando si tratta di giubbini di mezza stagione in pelle.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Chi non ha indossato un chiodo in pelle almeno una volta nella vita? Il chiodo in pelle è infatti uno dei giubbini di mezza stagione più celebri di sempre: allo stesso tempo un grande classico e un capo di tendenza. Durante questo caldo ottobre 2022, tra l’altro, il giubbino di pelle può costituire una scelta stilistica pratica e utile, ma senza rinunciare a un look da fare invidia quando usciamo la sera!
Facendo un giro su TikTok, inoltre, alcuni hanno notato un particolare che li ha fatti restare a bocca aperta. Vale a dire un dettaglio applicato sui giubbini di pelle che non sta lì soltanto come abbellimento, ma come vero e proprio reggi-borsa. Avete presenti quelle fascette con bottone che troviamo sulle spalline dei giubbini da mezza stagione in pelle? Ebbene: si tratta di fascette dove posizionare la propria borsetta a spalla, per fare in modo che questa non cada.
Per visualizzare il contenuto, clicca qui -> bossiness17!
Grazie al contributo della TikToker @bossiness17, abbiamo finalmente scoperto l’uso di quelle fascette in pelle che si trovano sulle spalline del nostro chiodo. Questo tipo di giacca, attinta direttamente dall’estetica punk rock, nel corso degli anni è diventata una delle più indossate , soprattutto tra i giovanissimi. Al fianco del classico chiodo in pelle nera, ne troviamo infatti numerose versioni più o meno colorate, con borchie e applicazioni oppure con maxi stampe in stile giacca da motociclista.
I giubbini da mezza stagione in pelle con maxi stampe, nello specifico, sono tra le scelte più di tendenza che si possano fare quando abbiamo voglia di indossare una giacca di pelle ma non vogliamo limitarci ai classici modelli più tradizionali!