Pettinatura per mascherare i capelli sporchi: sistemali così e non si vede niente! – VIDEO

I capelli privi di forma e sensualità hanno le ore contate grazie a questa pettinatura fantastica che permette di camuffare con eleganza i capelli sporchi. 

Pettinatura pratica ed elegante
Pettinatura classica – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I capelli sono quella parte del corpo che ci permettono con maggiore facilità di esprimere il nostro stato d’animo. Ecco perché amiamo cimentarci in tagli particolari ed acconciature bellissime. Certo, anche il mantenimento di una chioma lucente e sana necessita di determinate cure, alcune quotidiane.

Il capello sano lo si nota subito, perché brilla al sole ed è corposo oltre a prestarsi a tantissime pieghe. Siamo noi gli artefici di questo risultato. E poi oltre alla salute non può mancare la vanità: si dice spesso che noi programmiamo la nostra vita in base ai capelli e precisamente ai giorni di shampoo, è così? In fondo sappiamo bene quanto questo sia vero.

Pettinatura per nascondere i capelli sporchi: eleganza e bellezza

Pettinatura capelli poco puliti
Acconciatura finale – Tik Tok

Per visualizzare il contenuto clicca QUI

Nonostante le nostre programmazioni quotidiane, dobbiamo ammettere però che capitano delle volte in cui arriva un evento all’improvviso dell’ultimo minuto e a cui non possiamo dire no per vari motivi, si pensi ad un appuntamento a cui non speravamo più e che arriva all’improvviso. Per evitare quindi di declinare l’invito a cui teniamo molto ma al contempo vogliamo essere raggianti e perfette per fare una buona impressione, esiste un’acconciatura rapida da poter fare comodamente in casa

I prodotti richiesti sono pochi, quindi veramente funziona ed assolve allo scopo di avere tempestivamente dei capelli pronti ed impeccabili. Tutto sta nel pettinare perfettamente i capelli ed aggiungere dell’olio nutriente, dalla punte alle radici. Preparare una coda bassa, sarà la base per questa acconciatura. Dopodiché è il momento di dare vita a questa pettinatura: si prende una ciocca e la si passa attorno alla zona dell’elastico fino a quando non si ricongiunge con la parte iniziale della ciocca per passarla dal foro che abbiamo lasciato prima.

Questa operazione va compiuta tutte le volte che si reputa utile, in base ovviamente al proprio gusto. Il risultato finale è veramente interessante e vi permetterà di sfoggiare la vostra pettinatura in totale disinvoltura. Da provare assolutamente. 

Gestione cookie