Coda%2C+il+trend+del+momento+%C3%A8+questo%3A+smettila+di+farla+in+modo+tradizionale+%26%238211%3B+VIDEO
haircareit
/25088/coda-trend-momento-modo-tradizionale-video/amp/
Bellezza

Coda, il trend del momento è questo: smettila di farla in modo tradizionale – VIDEO

Scritto da
Maria Longo

Stufa della solita coda? Scopri il metodo alternativo e pratico per avere un risultato assolutamente bello da vedere. Dii addio a quella tradizionale. 

Addio coda classica
Coda classica bambina – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando si tratta di acconciature per capelli quelle che hanno una maggiore popolarità sono le trecce e le code. Queste infatti ci salvano tante volte se dobbiamo mascherare i capelli magari non pulitissimi e quindi si elevano ad espediente per uscire in tutta serenità. Tuttavia bisogna anche ammettere che la moda è cambiata anche per quanto riguarda i capelli.

Ebbene sì, molte pettinature da giorno hanno subito una profonda evoluzione tant’è che se una volta era impensabile recarsi ad un evento serale con la coda, oggi è lei stessa che diventa protagonista di numerose acconciature salva serata. Il segreto? Renderla meno monotona, scopriamo quindi come.

Coda, scopri il trend del momento: non farla in modo tradizionale

Coda alternativa – Tik Tok

Per visualizzare il contenuto clicca QUI 

Bastano dei piccoli gesti ed otterremo una coda fantastica, non solo sembrerà più corposa e voluminosa ma si presterà perfettamente per le vostre occasioni, anche quelle formali. Il trucco sta nel fare la coda normalmente, quindi capelli tutti tirati indietro e altezza media, quindi né bassa e nemmeno alta. Dopo esserci assicurati che il risultato iniziale sia buono, dobbiamo procedere d’astuzia: prendete la vostra coda e abbassate lievemente l’elastico ed i capelli interessati divideteli in due ciocche creando un varco.

E’ lì che dovrete infilare la restante coda, questo passaggio ulteriore vi farà sollevare la pettinatura e non si vedrà l’elastico. Nel video – di cui sopra vi è un frame – si vede chiaramente la fase clou della pettinatura ed il risultato finale che non lascia insoddisfatti. Sono semplici trucchetti ma che vi aiuteranno veramente tanto per avere un tocco di originalità, soprattutto se stufi dalla solita coda tradizionale.

Questo trucchetto sta letteralmente spopolando e sta facendo impazzire il mondo del web, i social in particolare. A volte basta veramente poco per essere glamour e questo è un esempio lampante. 

Scritto da
Maria Longo