Mascara: Cliomakeup, ci mostra la new entry top gamma della sua linea cosmetica, il 360 Flip! Vediamo alcuni tips su come utilizzarlo al meglio per un effetto WOW!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- WhatsApp, metodo infallibile e immediato per scoprire chi ti ha bloccato
- Chiara Ferragni, “ma cos’hai combinato?”: capelli arancioni e trucco dark, il cambiamento è drastico
- Street style sexy, l’ispirazione viene da Elisabetta Canalis: “è perfetta” – FOTO
Cliomakeup è una delle beauty influencer più note in Italia ma anche in America dove ha vissuto per più di 10 anni e ha dato alla luce due splendide bimbe Grace e Joy insieme al marito Claudio. Dopo aver raggiunto il successo grazie alla piattaforma Youtube coi suoi tutorial di trucco e successivamente realizzato dei programmi televisivi su Real Time dedicati, ha lanciato la sua linea di cosmetici che ha fatto innamorare milioni di donne e non solo.
Il suo brand abbraccia numerosi prodotti sia per la cura della pelle che per il makeup e dopo tanta trepidazione, ha lanciato un nuovo cosmetico che da pochi giorni entra a far parte della linea beauty, ha già fatto innamorare tutti ovvero il mascara 360 Flip!
Realizzato per ampliare lo sguardo e renderlo più intenso, dona volume e corposità alle ciglia per un effetto davvero sorprendente, tanti sono i feedback positivi che il prodotto ha già riscontrato dopo la messa in vendita sia online che nel negozio fisico.
Mascara: Cliomakeup, 360 Flip il mascara top di gamma, ecco alcuni tips su come utilizzarlo al meglio, non fare più questi errori
Visualizza questo post su Instagram
Clio Zammatteo, per il lancio del nuovo mascara 360 Flip oltre a dare la disponibilità a tutti coloro che acquisteranno entro e non oltre il 23 ottobre, le spese di spedizione gratuite, quindi un ottimo dono da fare a noi stesse.
Ovviamente, non ci dimentichiamo da dove partiamo, quindi da youtuber quale ci delizia con un mini tutorial su Instagram su come utilizzare al meglio il mascara per avere l’effetto WOW e sensuale che amiamo noi donne, occhi da gatta per ammaliare chiunque!
La prima tips che ci regala è quella di non aprire e chiudere velocemente il prodotto altrimenti si seccherà facilmente. Pettinare le ciglia con uno scovolino pulito prima dell’applicazione. Non posizionare lo specchietto in alto ma in basso per non sporcare la palpebra mobile. Utilizzare la punta dello scovolino del mascara per la parte interna ed esterna delle ciglia. Per avere l’effetto BOOM è indispensabile, dopo aver applicato il 360 Flip, bisogna utilizzare anche un’altro mascara diverso, ed infine pettinarle nuovamente. Cosa importante è non diluire il mascara con il collirio se è secco.
Questi sono tutti i suggerimenti che Clio ci regala su come applicare in modo corretto il 360 Flip e ottenere immediatamente uno sguardo sensuale e ampliato con ciglia ben districate. Attendiamo con ansia i prossimi prodotti della youtuber più seguita in Italia! Ne vedremo delle belle.