Valentina Ferragni ha spiazzato il web con una rivelazione clamorosa: cosa sta succedendo alla famosa influencer, tra le più amate in Italia.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- WhatsApp, metodo infallibile e immediato per scoprire chi ti ha bloccato
- Chiara Ferragni, “ma cos’hai combinato?”: capelli arancioni e trucco dark, il cambiamento è drastico
- Pandora, nuove assunzioni per Natale: come candidarsi e tutte le info utili
29 anni, influencer tra le più amate in Italia. Valentina Ferragni ha seguito le orme della sorella Chiara, intraprendendo una carriera nel mondo del web sia come content creator, sia come imprenditrice digitale.
Lanciata una sua linea di gioielli, andati a ruba tanto da diventare iconici, tante le sue collaborazioni con le Maison più amate.
Su Instagram sfoggia spesso look firmati, capaci di conquistare tutti. In queste settimane tuttavia è al centro del mirino per un questione molto personale: la sua storia d’amore, lunga 9 anni, con Luca Verzil è finita.
Dopo questa vicenda si sta riprendendo, tra vacanze e momenti con gli amici: a finire nel mirino a una rivelazione in aspettata.
Valentina Ferragni metà uomo e metà donna: l’ultima rivelazione
Visualizza questo post su Instagram
“Masculine & feminine for @cosmopolitan_it cover”, le parole che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Valentina Ferragni su Instagram.
Si tratta di uno scatto travolgente realizzato per Vouge in cui indossa un look femminile, ma la contempo androgino in cui è protagonista una maxi camicia e una cravatta.
A rendere l’abbinamento molto fashion la gonna lunga abbinata e un stivaletti di tacchi fucsia vertiginosi: la mise ha conquistati i follower della sorella di Chiara, scatenatisi nei commenti.
Molti notano quanto sia bella in questo periodo: nonostante l’addio al suo storico fidanzato Luca, la 29enne si mostra pronta ad affrontare la nuova fase di vita da single, dopo tanti anni di relazione. Alcuni tuttavia hanno commentato il post notando sul suo viso un velo di tristezza, come è normale d’altronde che sia: qualsiasi addio, anche se necessario e condivido come nel caso della storia tra la Ferragni e Vezil, è una sorta di lutto.