Antonella Clerici stupisce i fan con un abito sexy e scollato, tanto da destabilizzare anche le colleghe più giovani! L’effetto sorpresa è sorprendente!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Elisabetta Gregoraci: è una visione col tubino bianco, e quel dettaglio non sfugge ai fan… FOTO
- Michelle Hunziker, vogliamo tutte il tuo trench: è il top per questa stagione – FOTO
- Lidl, il nuovo elettrodomestico in super offerta CREA CODE ALLE CASSE. I PREZZI
Antonella Clerici, conduttrice televisiva delle reti RAI di E’ Sempre Mezzogiorno, sbalordisce i fan un look decisamente sexy e sorprendente. Abituati alle mise più da giorno stavolta ad un evento mondano ha messo in risalto il suo fisico da urlo con un look decisamente strong, tanto da riscuotere una certa invidia anche da parte di colleghe più giovani.
Durante la settimana passata, la Clerici ha preso dei giorni di permesso dovuti ad un evento che ha sospeso la programmazione in onda di E’ Sempre Mezzogiorno. Il motivo è dovuto alle elezione dei deputati della Camera e del Senato per poter trasmettere in diretta TV le elezioni del Parlamento. Doveva trattarsi di un singolo giorno invece è durato due giorni, spostando il programma culinario al lunedì dopo. Grazie a questi giorni di ferie, Antonella Clerici, è stata protagonista di una vacanza romantica insieme al suo compagno Vittorio Garrone diretti per la Francia, in cui ha sfoggiato un look raffinato e chic.
Antonella Clerici: fugge in Francia col compagno e rapisce gli sguardi con un outfit da replicare assolutamente!
Visualizza questo post su Instagram
Ogni tanto è necessario staccare la spina dalla routine e dal lavoro, motivo per cui il soggiorno della coppia è durato poco ma la qualità degli attimi è al top. Innamoratissimi e affiatati, la Clerici e il compagno Vittorio hanno condiviso con i loro fan la loro felicità e come sfondo hanno scelto proprio Parigi. Tuttavia durante il soggiorno, la conduttrice è stata ospite del gran galà di Cannes incantando tutti con la sua bellezza e semplicità.
Padroneggia il red carpet con grande maestria e raffinatezza, tanto da essere invidiata dalle colleghe più giovani. All’età di 58 anni, la conduttrice appare sicura di sé e sexy, mantenendo comunque la sua innata raffinatezza e classe.
Per l’occasione, sceglie di indossare un abito di Coveri ricco di dettagli preziosi che fasciano le sue forme in modo aggraziato e mai volgare. Scollatura a V super profonda, arricchita dal collier di Crivelli che mette l’accento sul decolleté in modo femminile e luminoso. Make up e hairstyle semplice e d’impatto.
In conclusione, Antonella Clerici ci dona una lezione di positività che con i giusti accorgimenti si può rimanere in forma senza essere in fissa col peso. Con i giusti abiti e accessori, ogni donna può sentirsi una vera e propria diva qualsiasi forma abbia il proprio corpo, ogni donna è meravigliosa così com’è.