Kim Kardashian e la sua capacità di continuare a stupire il mondo con scelte stravaganti e controverse: ora realizza gioielli con le ossa della mamma e la reazione dei fan è allucinante
Gli articoli più letti di oggi:
Sfacciatamente famosa e provocatoria, Kim Kardashian è una delle persone più influenti al mondo da diversi anni, come dimostrano i suoi 332 milioni di followers. Una cifra esorbitante, che testimonia l’incredibile successo dell’imprenditrice, diva nei numeri e nel fascino. Come ogni stella del suo calibro, anche la modella evidenzia alcune chiacchierate controversie che nel corso della sua carriera hanno catalizzato l’attenzione dei media. Tra queste, alcuni episodi che l’hanno coinvolta insieme all’ex marito Kanye West, a sua volta personaggio estremamente discusso per scelte ai limiti dell’incredibile.
In ordine cronologico, è invece recente una delle controversie più rilevanti nella storia della star, che come in molti ricordano ha deciso di indossare il leggendario abito di cristalli di Marilyn Monroe in occasione dell’ultimo Met Gala. Una storia che ha attirato numerose critiche, a causa dei presunti danni arrecati al vestito, considerato un pezzo storico preziosissimo, solo per il desiderio di stupire. L’obiettivo è stato raggiunto, ma l’ultima scelta in ordine cronologico supera lo stupore di qualsiasi eventi che prima d’ora abbia sortito la diva. Il nuovo progetto è realizzare dei gioielli, utilizzando come materiale non solo pietre e metalli preziosi, bensì le ossa della madre.
Complice del successo sbalorditivo che contraddistingue la carriera di Kim Kardashian, il reality show Al passo con i Kardashian ha contribuito in modo determinante al lancio di quella che oggi rappresneta una delle star più importanti del mondo. Un racconto sulla vita professionale e familiare della famiglia allargata Kardashian/Jenner, la più chiacchierata degli Stati Uniti, con rivelazioni retroscena privati. Un sodalizio potente quello tra le componenti della famiglia, tanto che si stima posseggano sui social un totale di un miliardo e mezzo di followers, un aspetto che riesce a spiegare la loro incredibile influenza.
Il motivo risiede nelle scelte stravaganti che caratterizzano il loro operato, come dimostra l’ultima mossa di Kim Kardashian, la più controversa di sempre nella sua lunga carriera. Riguarda la madre Kris Jenner, recentemente operata all’anca, che avrebbe dichiarato una strana richiesta posta dalla figlia al medico chirurgo. Kim Kardashian avrebbe deciso di conservare le ossa della madre per creare dei gioielli, una scelta che ha attirato diverse critiche da parte del web. La reazione dei fan è perlopiù incredula, ma sono molti coloro che si aspettano altre stravaganze da parte della diva.