Drusilla Foer e l’ennesima lezione di immutabile eleganza che questa volta sfida e vince le regole del fashion, sul red carpet indossa pantaloni trasparenti: una visione di pura classe
Gli articoli più letti di oggi:
- Michelle Hunziker, vogliamo tutte il tuo trench: è il top per questa stagione – FOTO
- La fantasia più trend del momento è questa: il mondo del fashion parla chiaro e stupisce tutti
- Principessa Sissi: i segreti di bellezza (mai svelati prima)
Inimitabile e unica, Drusilla Foer è il personaggio più elegante e sofisticato che ci abbia donato il mondo dello spettacolo contemporaneo. La sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo ha regalato momenti di profonda sensibilità e acuta ironia, tanto da suscitare riflessioni e ispirazioni nel pubblico del rinomato evento. Per qualcuno una conferma e per altri una scoperta, di quelle più brillanti e delicate che ci si possa aspettare sul piccolo schermo.
Per questa e numerose altre ragioni, la sua partecipazione alla Festa del Cinema di Roma deve essere celebrata, ancora più ammirando ancora una volta la sua capacità di innovare e stupire la moda e l’estetica. Dispensa lezioni attraverso la sua immutabile e impalpabile eleganza, con una scelta di stile che supera qualsiasi diktat. Lo stupore è assicurato, così come la classe che supera le aspettative, per un’entrata da protagonista sul red carpet che stenteremo a dimenticare.
Drusilla Foer sfida (e vince) le regole del fashion
Visualizza questo post su Instagram
Non è una novità che Drusilla Foer rappresenti un punto di riferimento contemporaneo per quanto riguarda la moda e l’estetica. Lo ha dimostrato sul palco di Sanremo, attraverso i numerosi look che l’anno consacrata a icona. Un destino che si ripete in occasione della sua partecipazione alla Festa del Cinema di Roma, dove decide di ridiscutere le regole convenzionali del fashion, vincendole attraverso il suo indiscutibile charme. Con spiccata e naturale classe, che non assomiglia ad un esercizio di stile bensì ad una sua spontanea espressione, esibisce l’outfit che si conquista più di una nota di merito.
Selezione l’intramontabile eleganza del completo in doppiopetto firmato RossoRame, per un entrata in nero sul red carpet con richiami glam dati dai dettagli luminosi. La giacca del tailleur è classica in modo sublime, e sono i pantaloni fluidi a ricevere la maggiore arte dell’attenzione nel look. Si alternano ricami scintillanti di paillettes e trasparenze delicate, sfidando così le regole del fashion, disputa da cui ne esce vincitrice acclamata.