Ottime notizie per chi è alla ricerca di lavoro: Mediaworld apre la campagna assunzioni e accetta personale anche senza esperienza. Ecco come presentare le candidature.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Caffè, in questa occasione non devi MAI berlo: i rischi sono altissimi
- Riattivare il metabolismo: questo metodo è il top e funziona davvero
- Principessa Sissi: i segreti di bellezza (mai svelati prima)
Mediaworld è presente nel nostro Paese ormai da più di 30 anni, con il primo negozio aperto nel lontano 1991. L’azienda è stata fondata da quattro imprenditori nel 1979 a Monaco, in Germania, con i successivi altri 5 aperti nel giro di 5 anni.
Nel 1988, coin l’arrivo di Kaufhof Warenhaus AG, che ne ha preso il 54%, la società ha iniziato ad espandersi anche a livello internazionale, acquisendo Saturn prima ed entrando a far parte poi di Metro.
In Italia, al contrario degli altri store della catena, il settore marketing ha preferito usare Mediaworld anzichè Media Markt, vero nome con il quale è conosciuta internazionalmente. Attualmente i negozi nella Penisola sono 119, con ogni Store Manager che detiene il 10% dello store e ha autono9mia di scelta sul personale, stoccaggio e prezzi.
Una realtà in costante crescita e che oggi vuole espandersi ancora di più e incrementare la sua forza lavoro. La società ha infatti in serbo nuove assunzioni, aperte anche a chi non ha nessuna esperienza lavorativa.
Mediaworld: l’azienda di elettrodomestici e hi-tech apre a nuove aassunzioni
Le figure ricercate da Mediaworld sono le più disparate e sparse per tutto lo Stivale, e si possono consultare direttamente sul sito online al link “Lavora con noi”. Tante le occasioni anche per chi si trova alla prima esperienza lavorativa, visto e considerato che a breve inizierà uno dei periodi più caldi per i commercianti, quello del periiodo natalizio. Ma le assunzioni non sono solo stagionali, tuttaltro.
Visualizza questo post su Instagram
Si va dalla ricerca di assistenti di vendita e logistica, fino ai responsabili di negozio e capireparto. Tra i requisiti richiesti, ovviamente ottime doti relazionali, oltre alla disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.
Un’ottima occasione per chi si approccia al mondo del lavoro per la prima volta, entrando in una realtà consolidata e che offre formazione sul campo. Per accedere alla selezione, l’unica via percorribile è attraverso il sito online, dove si potrà anche cvaricare e inviare il proprio curriculum vitae.