Cosa è successo al wedding planner tanto noto e nuovo conduttore di Pechino Express? Enzo Miccio si è trasformato, non sembra nemmeno più lui!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Tailleur, il modo migliore per farlo spiccare è senza dubbio quello di Drusilla Foer
- Drusilla Foer sfida le regole del fashion: sul red carpet indossa i pantaloni trasparenti – FOTO
- Caffè, in questa occasione non devi MAI berlo: i rischi sono altissimi
Stanno facendo scalpore le ultime immagini pubblicate dal wedding planner per eccelenza, che rispetto al passato appare aver subito una trasformazione incredibile e quasi fuori dal normale.
Enzo Miccio, campano classe 1971, dopo essersi trasferito a Milano e aver iniziato completato gli studi all’Istituto Europeo di Design, inizia a collaborare con un ufficio stampa del capoluogo meneghino, cominciando inoltre a occuparsi di organizzazione di eventi.
Nel 2001 fonda la sua società, e otto anni dopo la Enzo Miccio Academy. Dal 2006 si occupa inoltre di eventi e matrimoni di personaggi dello spettacolo. A ciò si aggiunga i programmi di Real Time che lo vedono protagonista, e la recente partecipazione a Pechino Express, reality del quale da quest’anno è anche co-conduttore con Costaantino della Gherardesca.
Naturale che, visto il suo lavoro di immagine, il napoletano sia sempre super attento al suo fisico e al look, ma di certo i fan non si aspettavano una trasformazione tanto scioccante.
Enzo Miccio: il wedding planner mostra un fisico incredibile
A quanto pare, proprio in vista della nuova avventura come conduttore del reality di Sky, Enzo ha deciso di fare un cambio radicale e puntare ancor di più sull’aspetto fisico, dedicandosi con impegno a sessioni in palestra sotto la guida di una personal trainer. I risultati, bisogna ammetterlo, sono incredibili, come si può notare dalla Storia da lui pubblicata su Instagram.
Di costituzione normalmente esile e slanciata, Miccio pare aver adottato uno stile di vita ancor più sano e contraddistinto da lunghe sessione in palestra, come ha mostrato proprio nei reel del social network. Il risultato è stto eclatante, con muscoli addominali scolpiti e bicipiti di ferro.
Una rivoluzione per il napoletano, deciso a quanto pare a mostrarsi al meglio in occasione non solo dei suoi tanti matrimoni da organizzare, l’ultimo e più fotografato, quello di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ma anche della partenza della nuova attesissima edizione di Pechino Express, che vedrà proprio tra i suoi concorrenti anche i due neosposini.