Chiara Ferragni sbalordisce i followers con un post inaspettato, mostra i fan qualcosa di sconvolgente: “Sono eccitata”, ma cosa succede?
Gli articoli più letti di oggi:
- Meghan Markle in copertina: è la nuova modella con un outfit da 10mila euro – FOTO
- Enzo Miccio: la trasformazione fisica è impressionante, oggi non lo riconosce nessuno – FOTO
- Drusilla Foer sfida le regole del fashion: sul red carpet indossa i pantaloni trasparenti – FOTO
Regina indiscussa del fashion e dei social, Chiara Ferragni rappresenta un punto di riferimento mondiale sui social, dove vanta il record di oltre 28 milioni di followers. Un dato incredibile che rispecchia il suo impegno determinato, lo stesso che l’ha condotta verso una carriera imprenditoriale di enorme successo. Visione e avanguardia, queste le caratteristiche che hanno permesso all’influencer di anticipare le tendenze, fino a creare un proprio stile riassunto nel suo omonimo brand.
Questi aspetti, insieme al suo straordinario impegno sociale, hanno fatto dell’imprenditrice un simbolo per le nuove generazioni. Lo dimostra la partecipazione nelle vesti di co-conduttrice del Festival di Sanremo, selezionata dal direttore artistico Amadeus per la prima e l’ultima delle attese serate. E mentre si prepara ad affrontare questa nuova avventura, continua ad esercitare il suo potere di fashion icon su Instagram, come dimostra il suo ultimo look accompagnato da una didascalia eloquente.
Chiara Ferragni, il post sorprendente su Instagram: “Sono eccitata”
Visualizza questo post su Instagram
Non solo l’attività di imprenditrice e la prossima partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttrice: nella carriera di Chiara Ferragni c’è una novità ancora non svelata. Lo confessa parzialmente con l’ultimo post, accompagnandolo con una frase eloquente che racconta le sue emozioni a riguardo: “Sono eccitata“. Spiegazione che incuriosisce i fan, che in attesa di ulteriori chiarimenti, ammirano l’outfit sfoggiato nelle diapositive. Un riassunto delle tendenze autunno-inverno 2022-23, racchiuse nel look forse più fashion tra quelli fino ad ora indossati.
Il completo perfetto 2.0 ora è di pelle, composto da gonna midi e giacca con dettagli di tasche laterali, il tutto abbinato al optical in black and white con scollo all’americana e stampa vintage. La nota più cool dell’intero outfit è anche quella più desiderabile, composta dagli stivali cuissardes rossi, il dettaglio di colore e stile che rende così ricercato e seducente il suo look. Dimostrazione di coolness che può solo farci immaginare cosa sarà capace di portare sul palco del teatro Ariston, condizionando per lungo tempo le prossime tendenze