Sono tantissime le celebrity che nel corso degli anni hanno lanciato delle linee beauty, l’ultima novità arriva proprio da Jared Leto.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Unghie lunghe: Deva Cassel ci insegna come portarle al naturale e renderle eleganti
- Struccante: questo è il migliore e rimuove anche i make up più pesanti – VIDEO
- Antiossidanti, questi alimenti ne sono ricchi e non possono mancare nella tua dieta
L’ultima novità nel mondo beauty è una linea di bellezza ispirata al fascino del deserto, pensata e realizzata da una delle figure più eclettiche del mondo hollywoodiano: Jared Leto. L’attore e cantante, da sempre noto per prendersi cura di se stesso nel modo più naturale possibile, ha deciso di ampliare i suoi orizzonti.
Per farlo ha lanciato una linea beauty personalissima e accattivante, che verrà presentata ufficialmente il 25 ottobre e prenderà il nome di Twentynine Palms. Il riferimento è chiaro: Twentynine Palms è la città che si trova all’ingresso del Joshua Tree National Park, luogo molto caro all’attore e cantante, che lo ha scoperto per la prima volta nel 2016 durante le riprese di alcuni documentari sull’arrampicata.
Jared Leto si dà al mondo beauty: svelato il segreto della sua pelle perfetta?
Visualizza questo post su Instagram
La nuova linea beauty, ideata assieme a un team di cui fanno parte anche Jonathan Keren e Kate Forbes, si comporrà di ben 11 prodotti gender neutral, vegan e cruelty free. Una vera e propria ode alla filosofia di vita di Jared Leto. Che non solo segue una dieta vegana da anni, ma ha anche fatto propria un’estetica fluida che lo ha reso ancora più iconico.
Tra i prodotti che troveremo disponibili sul sito ufficiale della collezione ci sono:
- un detergente viso,
- una crema idratante viso,
- un siero viso,
- una maschera purificante all’argilla,
- saponi per mani e corpo,
- shampoo e balsami (chissà se sono proprio loro il segreto della chioma fluente di Jared?),
- una sciarpa in edizione limitata abbellita con opere d’arte di Leto e fotografie.
Fedele a una filosofia clean e anti-spreco, inoltre, il brand ha scelto packaging riciclabili in plastica, alluminio e vetro. Le confezioni dei prodotti saranno viola, in omaggio al colore del cielo del deserto durante il crepuscolo. Le linee sono minimaliste e, già prima del lancio, sappiamo che le novità continueranno ad arrivare!