Barbara d’Urso rischia la vita: “COSA SONO COSTRETTA A FARE” . Sconvolgente

Da tempo la conduttrice di Pomeriggio Cinque è alle prese con una situazione da incubo. Barbara D’Urso lotta per la sua incolumità e ha preso addirittura una guardia del corpo.

Barbara D'Urso stalker
Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio Cinque (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non sono anni facili, quelli che la bella e talentuosa padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha passato ultimamente. Barbara D’Urso di recente è stata addirittura costretta a chiedere la protezione di una guardia del corpo. Perchè tutto questo?

Maria Carmela (questo il vero nome della conduttrice), nasce nel 1957 a Napoli, e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo ventenne, dopo essersi trasferita a Milano. Messe da parte le velleità da modella, poichè non abbastanza alta, inizia a lavorare come valletta e showgirl per Telemilano 58, la futura Canale 5, alla fine degli anni Settanta.

In seguito ha lavorato in Rai, partecipando ad alcuni programmi tra i quali Domenica In. Segue il debutto anche al cinema, e poi nelle fiction, nei Novanta, dove riscuote un grande successo con La Dottoressa Giò.

Qualche anno dopo inizia quindi a dedicarsi alla conduzione, quando le viene affidata quella del Grande Fratello, nel 2003, in sostituzione di Daria Bignardi. Dal 2008, infine, l’arrivo dapprima a Mattino Cinque e poi al contenitore pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset.

Barbara D’Urso: perchè la conduttrice ha preso una guardia del corpo?

Amata e odiata in ugual misura dal pubblico a casa, come tanti personaggi famosi la D’Utso deve vedersela anche con chi esagera, i cosiddetti “leoni da tastiera”, o peggio ancora gli stalker. Uno di questi, da ormai cinque anni a questa parte, le sta facendo vivere un vero incubo, al punto da averla spinta a richiedere l’aiuto di una guardia del corpo per tutelare la sua incolumità.

I fatti risalgono al 2017, quando l’uomo ha iniziato a perseguitarla dopo aver preso parte a una delle sue trasmissioni. L’individuo è convito di essere il figlio adottivo di Barbara, e non è intenzionato a darle pace. “Mi ha scritto “ti taglio la testa”, mi hanno detto di averlo visto sotto casa mia e ho dovuto assumere un bodyguard per sentirmi più sicura” ha dichiarato la conduttrice durante una delle udienze del processo a porte chiuse che si è tenuto ancora mesi fa.

Nel frattempo il giudice Valerio De Gioia ha disposto la perizia psichiatrica sull’uomo, tra l’altro non nuovo a atteggiamenti di questo tipo ed indagato per molestie anche verso la modella e ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric. Una fine che, tuttavia, per ora ancora non si vede.

Gestione cookie