Giorgia Meloni rivoluziona il look: parla il suo parrucchiere Antonio Pruno

Giorgia Meloni, prima donna premier, lancia nuove tendenze in fatto di stile e hairstyle. Tutto quello che devi sapere in merito all’acconciatura by Antonio Pruno.

Giorgia Meloni
Prima Premier donna della Repubblica Italiana, il suo taglio è il più richiesto parola di Antonio Pruno (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non solo sulle passerelle di moda vengono lanciate le ultime tendenze dei prossimi mesi ma anche tra le camere del Parlamento. Attualmente il look di Giorgia Meloni risulta il più desiderato nei saloni di bellezza. La stessa si affida alle mani esperte e professionali di Antonio Pruno che cura il long bob bombato della premier. 

L’hairstylist comincia la sua carriera ben 20 anni fa, iniziando la sua professione in età adolescenziale lavorando presso saloni prestigiosi in tutta Roma e da circa 10 anni è riuscito a coronare il suo sogno di un negozio tutto suo. Antonio Pruno ci confessa che il segreto migliore per avere successo è capire il carattere della donna e in base a questo fare taglio e colore. 

Antonio Pruno l’hairstylist di Giorgia Meloni ci svela il motivo del suo cambio look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Giorgia Meloni ha deciso di cambiare il suo look proprio in merito alle elezioni, un gesto scaramantico per richiamare la fortuna. Così il parrucchiere delle celebrities ha deciso di dare un taglio netto al passato, e tra una sforbiciata e l’altra è nato il look che le avrebbe assicurato la vittoria, diventando la prima Premier donna della storia Italiana. 

Antonio Pruno segue Giorgia meloni, politica, da oltre 15 anni e per ogni evento le ha sempre suggerito una rinfrescata al look. Attualmente non si aspettava che il long bob della Premier avesse un così tale successo, tanto da divenire il taglio più richiesto degli ultimi tempi. 

Nel dettaglio il taglio è molto semplice e d’impatto. Un hairstyle netto con ciuffi morbidi che incorniciano il viso, versatile anche per creare acconciature raccolte o semi raccolte. Per ricreare il liscio di Giorgia Meloni basta spazzola e asciugacapelli, senza lacca ma olio per le punte, i punti luce della tinta sono dati da una tecnica innovativa: l’hair contouring e per il mantenimento dello stesso è necessario utilizzare prodotti appositi come l’anti giallo, che vanno a contrastare vari inestetismi come la comparsa di riflessi gialli o arancioni. Ci aspettiamo grandi cose dalla Premier, e siamo certi che i suoi atti come i suoi look saranno per molto tempo nell’occhio del mirino di molti. 

Gestione cookie