Bianca Balti per la beauty routine sceglie , il brand cosmetic italiano Bakel, mettendo al primo posto la salute della pelle. Tutti i prodotti consigliati dalla modella per un trattamento ad hoc.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Look del giuramento al quirinale: nessun ministro in minigonna, l’eleganza indossa il tailleur
- Cosmetici solidi: in cosa consistono e perché dovremmo sceglierli
- Enzo Miccio: la trasformazione fisica è impressionante, oggi non lo riconosce nessuno – FOTO
La cura della pelle è fondamentale per garantire la salute, non basta infatti utilizzare solo una crema viso, ma scegliere i prodotti più giusti a seconda della tipologia della pelle è la strada vincente per combattere l’invecchiamento precoce e favorire l’elasticità e freschezza.
Tutto questo, secondo la modella Bianca Balti, sostenitrice del primo brand italiano di beauty routine, Bakel. Lo scopo è quello di fornire alle donne prodotti di qualità che possano garantire i miglior risultati a seconda di ogni tipologia di pelle per averne cura nel miglior modo possibile.
Bakel, nasce nel 2020 dalla consulente estetica Raffaella Greogoris, che costantemente su occupa della salute della pelle della modella. È un brand sostenibile, con prodotti naturali e dall’uso consapevole. E’ il primo brand in italia ad occuparsi interamente di skincare ed è ovviamente la scelta numero uno per la modella.
Bakel: brand di skincare di Raffaella Gregori per una pelle in salute, sclera numero uno di Bianca Balti
Visualizza questo post su Instagram
Bianca Balti e Raffaella Gregoris, mettono al primo posto il benessere e con questo intento realizzano il brand skincare Bakel. La loro amicizia nasce dalla voglia di utilizzare prodotti realizzati con ingredienti naturali e testati, dai risultati certi con packaging eco sostenibili.
La modella è spesso in giro per il mondo e quindi la sua pelle è costantemente sotto stress, motivo per cui si è affidata alle mani esperte di Raffaella Gregoris per mettere a punto la strategia di cura migliore e la scelta dei prodotti da inserire nella sua skincare. Routine, che utilizza costantemente.
Tra i prodotti più utilizzati da Bianca Balti troviamo il JALU 3 D – PRO ovvero patches all’acido ialuronico con un’elevata concentrazione che permette a lungo la durata del trattamento facili da applicare e compostabile. Per le occhiaie e borse sotto gli occhi il cool eyes, con ben 20 ingredienti naturali per minimizzare inestetismi e avere un viso più fresco e riposato. Per il viso, utilizza l’Oxy regen per idratare in profondità il derma e agire contro l’invecchiamento precoce.
In conclusione, questi sono i prodotti più utilizzati da Bianca Balti, che gli assicurano un viso tonico e fresco, che aiuta il pianeta e cura la salute della pelle a 360 gradi.