La padrona di casa di Verissimo è una delle donne più eleganti della tv italiana. Silvia Toffanin non si smentisce e lancia la tendenza dell’inverno.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Look del giuramento al quirinale: nessun ministro in minigonna, l’eleganza indossa il tailleur
- Zanzare, ancora non se ne vanno: ma perché scelgono il tuo sangue? Il motivo è incredibile
- Italia, questo posto lo conoscono in pochi ma è fiabesco come un giardino giapponese – FOTO
La conduttrice del “salotto” di Canale 5 è una delle meglio vestite e più eleganti del piccolo schermo e di recente ha lanciato anche una nuova tendenza di questo prossimo Inverno 2022. Del resto, chi se non Silvia Toffanin potrebbe farlo, visto e considerato i suoi trascorsi?
Classe 1979, veneta, Silvia ha infatti mosso i suoi primi passi nello showbiz come modella, prendendo parte nel 1997 al concorso di Miss Italia, e poi proseguendo la carriera in giro per il mondo, sfilando e posando per importanti brand.
A darle improvvisa popolarità, all’inizio degli anni Duemila il ruolo da Letterina nel fortunatissimo preserale di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti. In seguito ha poi presentato Mosquito e Nonsolomoda, prima di sbarcare nel 2006 a Verissimo, in sostituzione di Paola Perego.
Da quel momento, il volto del programma è s,empre stato il suo, garbata ed elegante, ottima padrona di casa che riesce a mettere a loro agio gli ospiti più disparati. E non solo, visto che spesso e volentieri ne “approfitta” anche per lanciare qualche trend fashion.
Silvia Toffanin risplende in studio grazie ai suoi pantaloni bianchi
In una delle recenti puntate andate in onda di Verissimo, Silvia si è presentata in studio con un outfit che è piaciuto un sacco non solo al pubblico a casa, ma anche ai trendsetter, che lo hanno già eletto una delle tendenze del prossimo inverno. Si tratta nientemeno che dei pantaloni bianchi, di solito un “non colore” destinato all’estate, ma che in questo caso risulta meraviglioso anche per le stagioni più fredde.
Visualizza questo post su Instagram
Sulla figura snella e slanciata della conduttrice stanno un incanto, donando ulteriore flessuosità e risultando ultra chic. Ad accompagnarli degnamente, una giacca corta blu navy dal taglio sartoriale elegante, per un look bon-ton irresistibile.
Una scelta della sua stylist Susanna Ausoni, che la veste per tutte le puntate del programma. Benchè ci sia l’idea che il bianco tenda ad allargare, il taglio dei pantaloni fa sì che sia adatto un po’ a tutte le figure. Il capo in questione ha la particolarità di andar bene con qualsiasi tipo di calzature e inoltre di essere una sorta di passepartout: inimitaabile, ad esempio, in versione preppy con camicia candida e gilet in lana lavorata, ma anche con un trench lungo navy e degli stivaletti. Insomma, un paio di pantaloni da non far mancare al nostro guardaroba invernale e che potremo sfruttare in moltissime occasioni, da quelle più casual fino ad arrivare a quelle eleganti.