Kate Middleton è preoccupata per il figlio George: “ha una nuova ossessione, ma è spaventosa”

Kate Middleton è in ansia per il suo George. La moglie di William è molto preoccupata: cosa sta succedendo nella vita del piccolo. 9 anni, sarà lui un giorno a salire sul trono.

Kate Middleton
La Principessa del Galles Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI

Destinato un giorno a salire sul trono, George non è un bambino comune. Il suo ruolo, infatti, lo porterà in futuro a un incarico tra i più importanti in assoluto: diventare Re.

Oggi 9 anni, nonostante tutto i genitori Kate Middleton e William da sempre hanno cercato di fargli vivere un’infanzia normale, facendolo sentire comunque spensierato e come gli altri suoi pari.

In questi giorni tuttavia è proprio lui ad aver fatto salire le preoccupazioni della Middleton: un nuovo hobby del principino a suo avviso sarebbe pericoloso.

Kate Middleton preoccupata per il figlio George, cosa sta succedendo

Il principino George vorrebbe praticare un nuovo sport. Si tratta delle arti marzi, disciplina che sta attraendo il primogenito di Kate e William.

Una scelta che il padre approverebbe a differenza della Middleton, preoccupata per questa passione del figlio. In particolare sarebbe in ansia per il fatto che potrebbe farsi male, ma non solo: avrebbe il timore che il piccolo sviluppi atteggiamenti aggressivi.

In passato George ha infatti avuto alcuni scatti di ira: secondo alcune indiscrezioni il bambino si sarebbe scagliato contro un compagno che l’avrebbe bullizzato. Per difendersi avrebbe fatto appello al titolo del padre chiosando: “Attento che mio padre un giorno diventerà Re del Regno Unito”.

Parole che sono arrivate ai genitori che hanno ripreso il figlio invitandolo a rimanere più composto.

Nonostante questo William appoggia il desiderio del figlio di cimentarsi nelle arti marziali: secondo gli esperti questo sport aiuterebbe a crescere molto a livello anche interiore e pertanto Kate probabilmente dovrà fare un passo indietro, ricredendosi e lasciando il figlio libero di praticare questa disciplina.

Gestione cookie