Bridgerton 3: l’autrice lancia le anticipazioni che stavamo aspettando

Bridgerton 3, ecco in arrivo tutte le news che aspettavamo. Tutte le anticipazioni sulla storia d’amore tra Colin e Penelope.

Bridgerton 3 anticipazioni
Colin Bridgerton interpretato da Luke Newton (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il numero dei fan che attendono con impazienza Bridgerton 3 è sempre più alto, e le aspettative per questa terza stagione sono davvero alte.

Quello che sappiamo per ora, è che quest’ultima stagione sarà incentrata sulla storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, che continueranno ad essere interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan.

Alcune anticipazioni però, arrivano direttamente dalla produttrice esecutiva Shonda Rhimes e la co-produttrice Betsy Beers , che hanno scritto recentemente il libro Inside Bridgerton, dove ci svelano alcuni dettagli relativi alla terza interessante stagione della fortunata serie trasmessa su Netflix.

Bridgerton 3, le anticipazioni dal libro Inside Bridgerton

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Nel libro in questione, viene posta l’attenzione sui due protagonisti della prossima stagione, e quali saranno i risvolti che li porteranno ad avere una relazione.

In particolare, si concentra l’attenzione su Colin, il terzo maschio Bridgerton, che scopre lentamente di provare qualcosa di più per Penelope, vista fino ad ora sempre come un’amica.

Mentre lei è sempre stata segretamente innamorata di lui infatti, il giovane Colin ha viaggiato molto, più che altro per trovare se stesso e il suo posto nel mondo, in un mondo dove contano gli eredi e il nome della famiglia.

Il giovane Colin è confuso, e cercherà di aiutare Penelope nella ricerca dell’amore, mentre proprio dentro di lui nasce questo sentimento nei confronti della ragazza.

Verrà quindi esplorato molto più a fondo il carattere del terzo maschio di casa Bridgerton, quello di un uomo curioso e sensibile, con un alto senso del dovere e dell’onore.

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di questa attesissima terza stagione, che probabilmente arriverà nella prima metà del 2023.

Gestione cookie