Clio+make+up%3A+%26%238220%3Bmi+sono+pentita%26%238221%3B+e+parla+dei+prodotti+assolutamente+taboo
haircareit
/25590/clio-make-up-prodotti-taboo/amp/
Bellezza

Clio make up: “mi sono pentita” e parla dei prodotti assolutamente taboo

Scritto da
Amanda Merli

La famosa make up artist si confessa e pubblica un post dove rivela come stanno le cose. Clio Zammatteo ammette quali sono i prodotti “no” per lei.

Clio make up prodotti no
Clio make up (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tanto di cappello alla truccatrice conosciuta in tutta la Penisola, che di recente ha confessato qualcosa di inimmaginabile per chi fa il suo mestiere. Clio Zammatteo invece ha spiazzato i social con la sua profonda sincerità, arrivandoi addirittura a fare un post dedicato.

Nata a Belluno nel 1982, dopo il diploma si è trasferita a Milano dove ha studiato all’Istituto Europeo di Design, seguendo il corso di Video design. In seguito si è quindi trasferita a New York, iscrivendosi al corso per truccatori professionali Make Up Designory.

Molto affezionata alla Grande Mela, proprio da lì ha iniziato a pubblicare i suoi primi video su Youtube, nel 2008, riscuotendo un immediato successo, al punto poi da scrivere addirittura dei libri dedicati all’arte del trucco e diventando anche protagonista di alcuni programmi su Real Time e Discovery+.

Dopo più di 10 anni trascorsi a New York, dal 2020 la Zammatteo con marito e figlie è tornata a vivere in Italia, aprendo un nuovo ufficio della sua azienda, dedicata ovviamente al mondo del beauty e del make up.

Clio Make Up svela di quali prodotti si è pentita con un video sui social

L’azienda, che porta il  suo stesso nome,da anni è una delle più rinomate, e produce e vende prodotti di make up e anche in alcuni casi skincare, oltre a collaborare con alcune delle società del settore più rinomate. Ciò tuttavia non ha impedito, a quanto pare, che Clio commettesse dei passi falsi.

E ad ammetterlo è stata proprio la diretta interessata, con un video pubblicato sul suo Instagram ufficiale nel quale ha mostrato i prodotti da leei creati dei quali si è pentita. Il primo sono i cosiddetti “paciocchi“, come li chiama lei, mezzelune rinfrescanti per il contorno occhi e le borse che “Mi chiedo perchè li ho fatti…Dopo averli messi sembra che ho dormito dieci ore, che ho la pelle di una ventenne…Non va bene!” la si sente dire nel filmato.

Ovviamente è uno scherzo di Clio, che in realtà vuole proprio reclamizzare l’assoluta bontà dei suoi prodotti, tra i quali anche il fondotinta che “Io lo metto e sembra che non abbia i pori…Che la pelle sia senza macchie…”. Per non parlare poi del Frappè Rosè, illuminante per pelle e occhi che “Non va nelle pieghe…dura tutto il giorno…”. Insomma decisamente prodotti da “evitare” con tutte le nostre forze qualora ce li trovassimo davanti. Ben fatto, Clio, e complimenti per la tua ironia innata, che tanto piace alle clienti!

Scritto da
Amanda Merli