Valentina Ferragni in lingerie: mai vista così provocante… e che fisico! – FOTO

Valentina Ferragni, la foto in lingerie incendia i social. Pizzo nero e si vede tutto, l’influencer svela un fisico da urlo.

Valentina Ferragni foto sexy lingerie
Valentina Ferragni (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Valentina Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi, e non solo per la sua ascesa sempre maggiore come influencer, ma perché, solo pochi giorni fa, ha annunciato la sua separazione da Luca Vezil, dopo ben 9 anni di relazione.

Un annuncio che ha lasciato a bocca aperta i numerosi fan dell’influencer, che vedevano la coppia inseparabile.

Ma dopo aver trascorso l’estate completamente separati, i due hanno deciso di dire la verità e ufficializzare la loro rottura.

Una decisione sofferta ma che è stata presa da entrambi, a quanto detto dalla bionda cremonese, che sui social appare serena e felice.

E non solo, perché la bionda sorella di Chiara ha pubblicato sui social uno scatto davvero provocante, che non lascia spazio all’immaginazione.

Valentina Ferragni provoca i social in lingerie, che fisico!

La bella influencer sembra non avere nessuna intenzione di voler mostrare il suo dolore sui social, e solo poche ore fa ha stupito i suoi follower pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato.

Sexy e provocante, Valentina vestita solo di una meravigliosa lingerie in pizzo nero, sensuale e raffinata, uno scatto fatto per una campagna pubblicitaria per un brand di cui la Ferragni è testimonial.

Il tessuto è trasparente e si vede tutto, e l’influencer mostra un fisico da urlo. “Bellissima e sexy🔥🔥🔥””Pazzescaaaa🔥❤️” sono solo alcuni dei commenti lasciati dai tantissimi ammiratori, estasiati dalla bellezza provocante della Ferragni.

Che sia l’inizio di una svolta più sexy e decisa della sorella minore di Chiara? Fino ad ora Valentina ha seguito le orme della più famosa sorella ma ora è decisa più che mai ad uscire dalla sua ombra per avere una sua precisa identità. E ci sta riuscendo alla grande.

Gestione cookie