Le scarpe dell’autunno? Sicuramente sono i mocassini di Elisabetta Canalis! Grintosi e originali, un modello imperdibile per la stagione.
Elisabetta Canalis è ancora una volta al centro del gossip, e stavolta, secondo alcuni settimanali, sembra proprio che in serbo ci sia una notizia bomba.
Sembra infatti, che la bella showgirl sarda e il marito Brian Perri, stiano divorziando. Un addio che arriva in un periodo dove sono moltissime le coppie che si stanno separando (vedi Totti e la Blasi o Icardi e la Nara) ma che rispetto alle altre ha qualcosa di molto diverso.
Infatti, i due si starebbero lasciando in assoluto silenzio, senza comunicati stampa e soprattutto senza tradimenti e senza dispetti adolescenziali.
Ancora una volta quindi, la Canalis ci da lezione di stile ed eleganza, non solo per i suoi look, ma anche per il modo di affrontare la sua privacy.
Ma tornando alla moda, Elisabetta non cede il suo posto come regina di stile, e solo pochi giorni fa posta su Instagram una serie di foto che hanno già lanciato la moda della stagione.
In viaggio a Tokyo, la bella showgirl sarda pubblica una serie di scatti (da sola) dove la vediamo passeggiare tra le strade della città, e notiamo un elemento davvero entusiasmante del suo look: dei mocassini leopardati, indossati con un completo giacca e gonna blu, il tutto abbinato a una semplice t-shirt bianca.
Un look fresco e giovanile, perfetto per le giornate autunnali, dove i mocassini sono l’elemento chiave del look, grintosi e fuori dal comune, perfetti per non passare inosservata, ma con stile.
E neanche a dirlo, queste scarpe sono già diventate virali, e siamo sicuri che saranno la scarpa più trendy dell’autunno 2022, un must have da avere assolutamente.