Melissa Satta riscrive le regole dello sporty chic: top e tacchi a spillo è il nuovo trend – FOTO

Melissa Satta colpisce nel segno, nuovo stile sport chic. Super sensuale da togliere il fiato! top e tacchi a spillo, combo vincente per la conduttrice di sport!

Melissa Satta
La conduttrice di programmi televisivi sullo sport ci lancia una lezione di stile: sporty chic! Colpisce nel segno! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Melissa Satta, cavalca il successo nel mondo dello sport da quasi 20 anni, dal lontano 2005 con la sua comparsa come velina nel programma di satira di Antonio Ricci Striscia la Notizia, come modella diventando ambassador di tanti marchi famosi in particolar modo di Calzedonia, 

Numerosi i programmi sportivi a cui ha partecipato come conduttrice per Tiki Taka, Sky Calcio Club e attualmente anche per Goal Deejay. Ed è proprio in qui che sfoggia fiera numerosi look tutti da replicare. Infatti, folgora lo sguardo dei follower con una combo azzeccatissima: jeans e tacchi per una mise da capogiro.

Melissa Satta: nuove regole per lo stile sporty chic top, tacchi e jeans un must tutto da replicare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta sta registrando la seconda stagione di Goal Deejay, oltre ad essere una conduttrice molto amata la sua pagina Instagram conta quasi 5 milioni di followers, innamorati del suo carattere dinamico e forte, oltre che per le sue proposte di stile diventando uno status symbol nel mondo fashion. 

Propone numerose tendenze, come quella sfoggiata nell’ultimo post mettendo in risalto uno stile sporty chic all’ultima moda. Top crop grigio antracite con bretelle sottili e apertura frontale con zip, mette in risalto decollétè e l’addome scolpito, jeans a vita alta slavati in denim chiaro, che richiamano l’ultimo trendsetter dell’autunno 2022. Make up liftato sui toni neutri e una chioma liscia per un risultato perfetto. 

Piovono like approvazione tra i fan che la inneggiano a Dea, complimentandosi per la mise sexy e chic, con un tocco di sportività che non guasta per l’occasione.

Gestione cookie