Se ami il mondo del make-up e desideri sperimentare qualcosa di nuovo ma pratico, ecco i segreti per un trucco perfetto. Ne uscirai trasformata.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Il mondo del make-up è assolutamente ricco di sfumature e questo permette di trovare sempre la giusta ispirazione. Sono tante infatti le tecniche che possono essere messe in pratica per meglio esprimere un dato momento specifico. Quindi quello che bisogna fare è assolutamente lasciarsi trasportare dalla carica cromatica e seducente dei trucchi ed esprimere uno stato d’animo.
Esistono diverse tipologie ovviamente di make-up che rispondono anche a varie esigenze. Quello che occorre fare pertanto è trovare la giusta combinazione ma anche i giusti prodotti che possano dare alla nostra pelle un risultato seducente. Vuoi provare ad esempio un trucco capace di renderti ancora più bella? Ecco qui ciò di cui hai bisogno.
Il social è certamente una vetrina utile per chi intende conoscere nuovi segreti nel campo dell’estetica, merito di numerosi professionisti del settore che mettono alla mercé degli utenti le loro capacità ed esperienza maturata sul campo. In questo video possiamo vedere perfettamente una seduta di make-up realizzata da MrDaniel, un Celebrity Makeup Artist seguito da quasi un milione di followers. Non è difficile capire il perché, i suoi contenuti sono sempre molto validi.
Di recente ha avuto una modella d’eccezione, ovvero Giulia Salemi ed ha realizzato per lei un trucco veramente perfetto, capace di impreziosire la sua elevata già bellezza naturale con colori che si abbinano perfettamente al suo incarnato, sublimandone lo splendore. Non è un trucco particolarmente esigente in quanto si basa sulle tonalità nude, come le labbra di cui se ne accentua il volume. E poi è immancabile ovviamente il mascara per delle ciglia da sogno.
Ma prima di tutto occorre partire dalla base: per l’opinionista del GF Vip, tutti i prodotti impiegati sono Clinique, un brand che certamente non ha bisogno di presentazioni. Ovviamente la performance è piaciuta e l’effetto trasformazione non è passata inosservata. Nel video si vedono chiaramente tutti i prodotti impiegati. Pronti a copiare?