Matilde del Belgio ha lasciato il segno con un diadema di oltre 200 diamanti che è stato protagonista di un look principesco. Nessuno si aspettava una cosa simile, è una favola.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Occhioni azzurri, capelli biondi e portamento impeccabile. Matilde del Belgio torna a stupire con il suo stile senza tempo: al fianco del marito – il re Philippe – è sbarcata in Lituania per una visita di Stato, dove ha lasciato senza fiato con un abbinamento travolgente.
Un look scelto per festeggiare i 100 anni di relazioni tra il Belgio e la Lituania: un’importante occasione che ha visto i regnanti belgi passare tre giorni con le autorità lituane al fianco delle quali hanno visitato la città di Kaunas, quest’anno capitale europea della cultura.
A catalizzare l’attenzione durante il soggiorno in particolare un outfit di Matilde.
La Regina Matilde ha lasciato senza fiato con un look sfoggiato in Lituania. In particolare ha sfoggiato un cappotto broccato – targato Armani Privè – sui toni del blu con cui ha fatto battere i cuori.
Oltre a questo look a conquistare uno ancora più elegante: per un evento serale ha sfoggiato un abito rosso, in un modello a cappa, impreziosito da stampe di fiori blu di grandi dimensioni. Firmato da uno dei suoi brand preferiti in assoluto, Natan Couture, a rendere l’outfit ancora più scenico il diadema Wolfers, tra i più preziosi della sua collezione.
Si tratta di una cimelio creato nella laboratorio della famosa gioielleria Wolfers – tra le più note del Belgio – composto da ben 200 diamanti.
Indossabile anche come collana, Matilde lo aveva già sfoggiato nel 2015 per poi sceglierlo durante la serata di gala in Lituania tenutasi il 24 ottobre in versione diadema. Il prezioso gioielli, protagonista assoluto del look, è stato abbinato dalla Regina a un paio di orecchini lunghi pendenti.