Labbra carnose: il segreto delle vip per un effetto super pump

Scoperto il segreto delle vip per labbra carnose e super pump. Semplice e dal costo irrisorio avrai le labbra che hai sempre sognato senza bisogno del chirurgo!

labbra carnose
Per un effetto pump eccezionale, ecco cosa devi fare (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Ogni donna ha qualcosa del proprio aspetto che vorrebbe cambiare in meglio. Il nostro volto è il nostro passepartout e quindi è fondamentale presentarsi al meglio. Chi desidera una pelle più levigata, occhi più allungati c’è chi vorrebbe delle labbra carnose e invece si ritrova delle “sottilette”.

Ma non abbiate timore, arrivano i consigli di Haircare per permettervi con pochissimo un rimedio naturale, che utilizza tantissime vip per labbra dall’effetto pump in poco tempo. Bando alle ciance, ecco cosa bisogna fare per avere labbra al top e non doversi sottoporre a rimedi estetici invasivi come i filler. Tutto a casa propria!



Labbra carnose : ecco cosa bisogna fare per averle superpump come le vip! Provare per credere!

labbra carnose
Scrub allo zucchero, lip balm, gloss rimpolpanti e tecniche make up per labbra da favolose (Canva)

Se madre natura è stata benevola con te, e già possiedi delle labbra carnose, allora puoi ritenerti fortunata e la chiave sta nel make up per averle più rimpolpate. Ma se invece avete labbra fini e volete creare un effetto pump senza l’utilizzo di filler, e in modo naturale ecco cosa dovevi fare.

Innanzitutto è fondamentale prendersi cura delle proprie labbra con la skincare, quindi è importante avere labbra idratate, per evitare la formazione di pellicine e screpolature, quindi è necessario praticare scrub abitualmente. Esistono prodotti appositi come i lip balm, ma se non lo avete tra i vostri prodotti per la beauty routine, è ottimo lo scrub con zucchero di canna. Come farlo? Labbra bagnate e fare movimenti circolatori col dito pieno di zucchero, almeno 5 minuti ed il gioco è fatto! Se vuoi optare per una formula più ricca di nutrienti, aggiunti una punta di miele o olio d’oliva. Sciacqua abbondantemente con acqua tiepida quando avrai avvertito una sensazione di calore.

labbra carnose
Per un effetto pump provare i gloss al peperoncino e alla mente peperita (Canva)

Altro trucco, meno utilizzato ma dall’efficacia comprovata è la ginnastica per le labbra. Applica un lip balm e inizia la sessione d’allenamento! Per 10 secondi simula la posizione delle labbra come per dare un bacio, poi fermati e ripeti per 10 secondi per 10 volte. Fatto questo, fai un sorriso a denti stretti e mantieni la posizione per almeno 15 secondi, forma una O e premi la mano contro e allo stesso tempo mandare un kiss rumoroso, soffia forte, ed ecco che l’allenamento è terminato. 

Altro allettato, come detto, è il make up. Grazie alle diverse tecniche è possibile ricreare qualsiasi effetto anche quello delle labbra pump. Neutralizzare le labbra con un correttore, ridisegnare i contorni con una matita dark o nude uscendo leggermente fuori dai bordi, applicare rossetti dai colori più scuri al lati e al centro più chiaro, sfuma e l’effetto wow è assicurato! Anche l’utilizzo di lip gloss al peperoncino o mente peperita sono validi alleati per un effetto rimpolpante sorprendente. Grazie alla loro formulazione, e all’effetto del calore o del freddo le labbra appaiono dopo 5 minuti subito più pump. Quindi, non ti resta che provare, il risultato è assicurato!

Gestione cookie