Chiara Ferragni, pomeriggio al museo: ma il dettaglio Prada non sfugge ai fan – FOTO

Pomeriggio di cultura per la bella influencer cremonese. Chiara Ferragni è in giro per Milano con i suoi bimbi ma non rinuncia allo stile!

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un pomeriggio mamma-figli, quello che ha passato di recente la bellissima imprenditrice digitale. Chiara Ferragni ne ha approfittato infatti per portare i suoi bimbi al Museo di Storia Naturale di Milano, città dove vive con la sua famiglia.

Cremonese, nata nel 1987, ha iniziato la sua carriera come influencer duante gli anni dell’università Bocconi, aprendo assieme al suo fidanzato di allora, Riccardo Pozzoli, il blog The Blonde Salad. All’allora 22enne sono bastati pochi mesi per veder decollare le visite giornaliere, e ciò l’ha spinta quindi già l’anno successivo a inaugurare una sua linea di scarpe.

E’ stato solo l’inizio, visto che, appena un paio di anni più tardi, è scoppiato il fenomeno dei social network, e Instagram non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità. Oggi è a capo di un vero impero, con linee total look e diverse collaborazioni prestigiose, oltre ad essere sempre una delle personalità più ricercate durante le settimane della moda.

Un successo che si deve in buona parte anche alla serenità familiare, trovata accanto al marito Fedez, sposato nel 2018, e ai due figli della coppia, Leone e Vittoria, entrambi molto somiglianti alla famosa mamma.

Chiara Ferragni, un pomeriggio all’insegna della famiglia e dello stile

E’ proprio su Instagram, il suo social preferito dove possiede un profilo ufficiale da quasi 30 milioni di follower, che ieri Chiara ha pubblicato una decina di scatti che hanno infuocato il web. A entusiasmare i fan, non solo i due figli dell’influencer, ma anche il look che la diretta interessata ha voluto sfoggiare per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I due bambini sono apparsi infagottati, come è giusto che sia, in due tute dall’aspetto molto comodo, nera e a fantasia dalmata per Leone, e brandizzata Chiara Ferragni nei colori del grigio e del rosa per la piccola “Vitto”. Discorso diverso per la mamma, che volendo forse godersi ancora le temperature relativamente miti di questi giorni, ha sfoggiato un look molto particolare.

Chiara ha scelto in fatti di indossare un fantastico tubino aderente in denim firmato Prada, a cui ha abbinato una canotta semplicissima bianca e dei collant scuri con delle decolletè nere lucide. Una mise che non è certo passata inosservata agli occhi dei follower, che le hanno inondato la bacheca di moltissimi complimenti: “Vitto è proprio una mini Chiara! Meravigliose!!! E Leo è un principino stupendo!!!😍😍😍”. Impossibile smentirli, sono un quadretto delizioso a dir poco. Un altro successo social per la Ferragni, mai così raggiante e serena con la sua bella famiglia.

Gestione cookie