Pelle secca addio: questa è la skin care giusta per risolvere il problema

Pelle secca addio grazie a questa skin care che vi aiuterà in poco tempo a risolvere ogni vostro problema. Scopri i prodotti fondamentali a cui non potrete dire di no.

pelle secca stop
skincare – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Avere la pelle perfetta è certamente il sogno di tutti. Sappiamo bene però come per ottenere un viso sempre radioso dobbiamo volerci bene e quindi porre in essere tutte quelle azioni utili per raggiungere tale obiettivo. Il primo passo importante è tuttavia capire il nostro tipo di pelle perché è ovvio come ognuna abbia un’esigenza ben precisa.

Certo è che in commercio vi sono tantissime valide opzioni per fare in casa dei trattamenti e sentirci come se fossimo in un centro estetico. Dopo aver acquistato i prodotti giusti, è il momento di agire secondo le regole della skincare. Hai ancora perplessità in merito? Vediamo allora insieme quali sono i prodotti da avere in casa assolutamente.

Pelle secca addio, scopri prodotti fondamentali

Pelle secca skin care
Dior Prestige – Instagram

Uno dei problemi che maggiormente investe le donne è la pelle secca. La sensazione è quella della pelle che tira, ovviamente perde di luminosità in quanto necessita di trattamenti ad hoc proprio per fornire il nutrimento e l’idratazione intensa e dare nuovamente vigore al viso. Ovviamente questo inconveniente si verifica soprattutto in questo periodo dell’anno dove le temperature autunnali iniziano a colpire la pelle. La secchezza è infatti causata dai primi freddi.

Ecco che pertanto occorre intervenire nei modi giusti, ossia acquistando i prodotti che aiuteranno a rendere la pelle elastica e bella da vedere. Per prima cosa infatti si consiglia un ottimo detergente viso, ad esempio quello Gospel Vitamin C di Antipodes. Come suggerisce il nome stesso, la presenza di vitamina C dona luminosità alla pelle. Mentre gli enzimi della frutta favoriranno delicatamente l’esfoliazione quotidiana.

Confidence in an eye cream di It Cosmetics è una crema contorno occhi che rende questa particolare ed esigente parte del corpo idratata esercitando altresì un’azione defaticante, ma attenzione… non sostituisce il valido riposo. Infine, non può mancare la crema viso e quella Dior è sicuramente una valida soluzione. Stiamo parlando della crema della linea Dior Prestige, come si vede in foto, che si avvale del suo ingrediente segreto ovvero la Rosa di Granville, nota per le sue proprietà idratanti ed anti invecchiamento.

Gestione cookie