Profumo, questa fragranza è in assoluto la più venduta della stagione

Con l’arrivo della stagione autunno-inverno 2022 è tempo di fare il cambio armadio non solo in fatto di vestiti, ma anche di profumi. Ecco la fragranza più venduta in questi mesi.

Profumo: ecco il più in voga della stagione
Profumo (Canva)

Gli articoli più letti di oggi:

A ogni stagione, il suo profumo. Con l’entrata nel vivo nell’autunno è tempo di fare non solo il cambio armadio in fatto di vestiti, ma anche di profumi.

Questi sono accessori irrinunciabili, con cui rendere unico qualsiasi look: un tocco con cui dare carattere all‘outfit donandogli subito un’impronta luxury. Una coccola in cui avvolgersi per affrontare il mondo con ancora più grinta e sicurezza.

E se d’estate le fragranze sono sicuramente più fresche e leggere, con le temperature in discesa si fanno più timbriche per stare al passo dell’autunno.

Protagoniste assolute sono anche le vibrazioni legnose e floreali, declinate in proposte intense.

Profumo, la fragranza più venduta in questa stagione

Per quanto riguarda i profumi protagonisti di questo autunno sul podio c’è una proposta di Guerlain, storica firma del mondo dei profumi e del make-up.

Dal 1828, la sua Maison si è affermata a livello globale distinguendosi con le sue fragranze uniche. Queste sono il frutto di collaborazioni fruttuose tra cui per esempio quelle con artisti e artigiani dell’atelier parigino Baccarat.

Per questa stagione autunno-inverno 2022-23 sta spopolando la sua “Aqua Allegoria Rosa Rossa Forte Eau”. Si tratta di un profumo unione della rosa vellutata, bagnata di luce, con la pesca bianca dalle note legnose.

Dalla fragranza intensa, permette di indossare i profumi della natura, portando con sé panorami prettamente autunnali. A conquistare non solo la sua tonalità travolgente e iper femminile – pur rimanendo leggera – ma anche il suo packaging lussuoso. Uno scrigno dorato racchiude il profumo color rosa. A impreziosirlo un pregiato tappo a sfera: è talmente bello che diventa anche un oggetto d’arredo.

Gestione cookie