Ha aperto in Italia: è un hotel ma ha qualcosa di particolare e inaspettato… – FOTO

Nuovo hotel di lusso apre in Italia, e precisamente a Milano, ma è diverso da tutti gli altri. Ecco perché e cos’ha di particolare.

nuovo hotel Rosewood Hotels & Resorts Milano
Apre a Milano il nuovo Rosewood Hotel (foto Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Aprirà nel 2025 in Italia, e precisamente a Milano, il nuovissimo e lussuosissimo hotel di Rosewood Hotels & Resorts, dopo le strutture di Roma, Venezia e Castiglion del Bosco.

Una struttura che occuperà gli storici Palazzo Branca e Palazzo della Banca Commerciale, in una location d’eccezione, nel Quadrilatero della moda milanese.

L’hotel avrà ristoranti, piscine, spa e un centro fitness, e qui i viaggiatori potranno soggiornare in ben 70 camere, tra cui 20 suite.

Il gruppo Rosewood Hotels & Resorts vanta già 30 hotel e resort in 18 paesi del mondo, e sono tutti guidati dalla stessa filosofia, che troveremo anche nell’hotel di Milano, che proprio per questo sarà diverso da tutte le altre strutture ricettive della città.

Ma cosa avrà di particolare? Andiamo a vedere.

Nuovo hotel di lusso Rosewood Hotels & Resorts, ecco cosa avrà di speciale la struttura che apre a Milano

La filosofia dei Rosewood Hotels & Resorts è quella del “A sense of place”, in cui è proprio la destinazione che evoca esperienze e le orienta.

In questo caso, la struttura evocherà una Milano storica, romantica e grandiosa, entrando però in armonia con il volto più dinamico e metropolitano della città, con un design estremamente contemporaneo.

Sarà uno spazio senza tempo, colorato ed eclettico, con un bar e un ristorante con giardino, simbolo dell’anima più vivace della città, ma ci sarà posto anche per un centro benessere, un centro fitness e una piscina coperta.

Sonia Cheng, amministratore delegato di Rosewood Hotel Group, si ritiene molto soddisfatta di questa prossima apertura: “Siamo entusiasti di questa apertura, che conferma il nostro piano di crescita in Italia”, e ha concluso: “Milano va a completare la nostra collezione di Hotel e Resort di lusso nelle capitali della moda internazionali in cui siamo presenti, comprese le nostre iconiche proprietà di New York, Parigi e Londra”.

Insomma, per il 2025 si prevede già che questo hotel sarà un vero e proprio punto di riferimento per la città, in particolare per artisti e appassionati di moda.

Gestione cookie