Maschera per Halloween, quali sono i costumi più ricercati per la notte delle streghe? Ecco le tendenze moda del 2022 per il 31 ottobre.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Mocassini mania: 7 look tutti da imitare
- Meghan Markle, piovono critiche: “il look è indecente”, la stanno distruggendo – FOTO
- Elisabetta Canalis “tra l’estate e l’inverno”: in intimo sul marciapiede, Instagram trema – FOTO
La notte delle streghe sta per tornare e come ogni anno la festa di Halloween torna prepotentemente anche in Italia appassionando piccoli e grandi.
E se per i bambini è una giornata di festa, destinata al famoso “Dolcetto o scherzetto?” e ai travestimenti, sono proprio questi ultimi che vedono come protagonisti sempre più adulti.
Tantissimi gli eventi e le feste dedicate alla notte piu’ spaventosa dell’anno, e come ogni anno, è caccia ad accaparrarsi il costume più bello e più originale.
Se non avete ancora un costume e cercate qualche idea sui travestimenti più in voga per il 31 ottobre 2022, siete nel posto giusto! Ecco per voi tutte le tendenze moda per le maschere di Halloween.
Maschera per Halloween, i film la fanno da padrone, da Dahmer a Hocus Pocus
Come ogni anno, non passano mai di moda costumi dedicati a streghe, scheletri e vampiri, sia tra gli adulti che tra i bambini.
Se però, volete un costume decisamente originale, dovete volgere il vostro sguardo ai film e le serie tv, perché le ultime tendenze per i costumi di Halloween vengono proprio dalle serie tv e i film del momento.
Già da anni vanno forte Harley Quinn e Joker, grazie agli omonimi film, a cui si aggiungono i villain della Disney, come Crudelia o Malefica, ad esempio.
Quest’anno però saranno affiancati da altre mode derivanti da film più recenti, come ad esempio “Hocus Pocus”, in onda su Disney + proprio in questo periodo, che vede il costume di Winifred tra i più amati del momento.
Molto in voga anche il costume di Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, protagonista della serie Marvel “Wanda Vision” e recentemente di “Dottor Strange nel Multiverso della Follia”.
La più recente tendenza per i costumi di Halloween arriva però dalla nuova serie cult di Netflix “Dahmer”.
Il costume del cannibale protagonista della serie tv sembra stia andando letteralmente a ruba sia su EBay che su Amazon, nonostante il primo abbia già deciso di rimuovere tutti gli annunci riguardanti questo personaggio e nonostante la vendita di un costume del genere, viola le linee guida di questi store on line.