Anna Foglietta continua a darci lezioni di stile seguendo i trend dell’autunno, la giacca must have indiscussa, e senza tempo ci fa innamorare!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
I trend autunno\ inverno di quest’anno sono molteplici e tra i numerosi che abbiamo celebrato torniamo a parlare del must have indiscusso ovvero la giacca ispirandosi al look della bellissima Anna Foglietta, che ha fatto innamorare tutte noi. L’attrice partenopea continua a conquistarci con i suoi outfit dopo il Festival del Cinema a Roma, sfoggiando i mocassini trend setter, dal tocco retrò e chic sono le calzature per eccellenza che combinano comodità ed elegante in un solo colpo!
Anna Foglietta ha sfoggiato una capospalla davvero glamour in questo caso un doppiopetto blu presentato all’evento della Fondazione Annika Academy. Un look folgorante, ha incantato tutto con la sua innata classe e bellezza.
La Fondazione Annika Academy ha organizzato un grande evento e tra i numeri ospiti c’è stata Anna Foglietta che è stata ripresa insieme ad altre colleghe. Ma ciò che ha destabilizzato i fan è il look tutto da replicare. In questo caso, l’attrice napoletana ha scelto una giacca doppiopetto in blu dal taglio sartoriale con bottoni placcati in oro giallo, revers e spalle leggermente morbide, con maniche risvoltate a tre quarti con fodera interna con stampa ton sur ton.
Ma come abbinare al meglio la giacca di Anna Foglietta nei nostri outfit? Semplice, tailleur che sia con pantalone a palazzo o a zampa, molto di tendenza, oppure con gonna a tubino o leggermente svasata, e perché no anche con crop top bianco e denim, ovviamente il pendant tra blazer e pantalone è sempre il top e senza tempo, per un’eleganza che incanta e rapisce al primo sguardo.
Per le calzature, sì al mocassini altro trend riportato da Anna, ai decolletè con tacco a spillo o quadrato, oppure per una scelta più coraggiosa e per nulla scontata scarpe da ginnastica total white, tipo Superga. Siamo certi che apprezzerete questa scelta di stile!