Martina Colombari veste verde smeraldo, colore must have tra i trend di stagione. Scopriamo il look al quale non possiamo non ispirarci!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Relazioni tra professori e alunni: cosa succede se scoppia l’amore? In Italia si rischia il peggio
- Jennifer Lopez sfoggia una pelle glow: come replicare lo stesso effetto luminoso
- Francesco Totti restituisce le borse, ma Ilary non vuole separarsi dai Rolex: la battaglia continua
Martina Colombari, ex modella e attrice, la sua carriera comincia con la vittoria di Miss Italia a soli 16 anni e da lì il successo. Dopo essere stata accolta nell’agenzia Riccardo Gay, diventa per l’appunto indossatrice e modella di molto marchi, come Versace e Giorgio Armani.
Di seguito si è dedicata al ruolo di conduttrice e ha partecipato come attrice in molte serie come Carabinieri nei panni di Stella e Don Matteo. Anche se i suoi impegni di lavoro sono molteplici, non rinuncia mai ad una buona sessione di allenamento oltre che un’attenzione particolare all’alimentazione.
L’attrice 47enne, nonostante sia negli anta, sfoggia un fisico degno di una dea e inoltre sul suo profilo Instagram possiamo ammirare le numerose proposte fashion alle quale è impossibile non ispirarci. Cavalca l’onda del tailleur, must have della stagione ma in una colorazione diversa dal solito. Un faro di speranza!
Martina Colombari, “un faro di speranza”, indossa un tailleur verde smeraldo che ha incantato il web
Visualizza questo post su Instagram
Martina Colombari ci dà una lezione di stile che certamente i fan non hanno potuto non notare. Impossibile non avere un tailleur nel proprio guardaroba ma sicuramente nelle solite tonalità del black, white e difficilmente in tonalità più audaci e vibranti.
Motivo per cui, l’attrice lancia una nuova tendenza, il tailleur verde smeraldo! Come un faro in mezzo al mare, Martina ci illumina la strada verso nuovi orizzonti fashion. La mise è composta da giacca e pantalone ton sur ton della stessa texture satinata in raso in verde smeraldo, contrapponendosi al top in costine glitterato, verde bottiglia. La giacca è un doppio petto con scollo a V e bottoni in pendant, pantaloni a vita alta a sigaretta.
Gli accessori fanno la differenza, un look così audace sarebbe risultato troppo eccessivo con troppi accessori, quindi la scelta più semplice è la migliore. Orecchini pendenti lasciando libero il décolleté, acconciatura raccolta in uno chignon morbido e make up sui toni del brown.
Per le calzature è possibile optare per scarpe da ginnastica di giorno e tacchi vertiginosi per la versione by night. Insomma Martina Colombari ci insegna che alle volte osare è proprio ciò di cui abbiamo bisogno per brillare di luce propria.