La moglie del presidente ucraino Volodymyr Zelensky si è sempre distinta per la sua eleganza e per il suo stile, in qualsiasi situazione.
La nota scrittrice, architetto, sceneggiatrice e autrice televisiva è una moglie e una madre di 44 anni, che ogni giorno incoraggia la popolazione ucraina a resistere e a stringere i denti: “Mia cara gente ucraina! Vi sto guardando, siete incredibili”. E ancora: “Resterò accanto a voi“.
Ogni giorno sui social network pubblica informazioni sull’evoluzione di questa straziante guerra, facendo appello a valori importanti quali la solidarietà, l’amore, la fratellanza, il senso di collettività, la libertà, l’altruismo…
Oltre a dare coraggio ai cittadini ucraini, la first lady è da sempre impegnata anche in altre battaglie, ad esempio la violenza di genere, a favore dei bambini.
Olena è su tutti i giornali: “Vogue” le ha dedicato la copertina e “Focus” l’ha inclusa al 30° posto tra le cento persone più influenti dell’Ucraina.
Oltre ad essere un pilastro della politica ucraina, nonché un volto noto del mondo televisione, della scrittura e dello spettacolo, la Zelenska è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram: il suo profilo esplode di followers!
Con i 2,4 milioni di utenti che la seguono, Olena condivide ogni giorno contenuti sempre nuovi di tipo politico, ma non solo…
La Zelenska utilizza i social per parlare con i cittadini, per condividere i suoi libri, le sue interviste, le sue partecipazioni nei salotti televisivi e tanto altro ancora…
Per farsi conoscere dai nuovi visitatori del profilo, la moglie del presidente Volodymyr Zelensky ha scritto nella didascalia: “First lady dell’Ucraina“.
Della sua vita privata sappiamo che conobbe il marito a scuola, ma lo iniziò a frequentare soltanto all’Università: fu un rapporto che si sviluppò gradualmente, fino a che non scoppiò l’amore, coronato il 6 settembre 2003.
La loro prima figlia nacque il 15 luglio 2004 e il loro secondogenito il 21 gennaio 2013: tutti e quattro formano una splendida famiglia felice!