Halloween: mini-guida per l’acquisto di una maschera su Amazon

Halloween, la festa delle maschere sta arrivando! Ecco la mini-guida per l’acquisto su Amazon, le migliori per un look da brividi!

halloween
Ecco le varie maschere più in voga per la festa di Ognissanti (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Halloween corrisponde alla vigilia della festa di Ognissanti e il suo significato deriva da una credenza cattolica celtica dell’Irlanda del Nord che va a determinare la fine dell’estate, per altri era un modo per gli agricoltori di ringraziare gli spiriti per il raccolto. 

Insomma le sue origini sono alquanto discusse e molto criticate dai Cristiani, tuttavia risulta essere un modo ilare per passare del tempo insieme ad amici per divertirsi indossando delle maschere più o meno da brivido. Negli ultimi anni spopolano look più soft ma le maschere da Halloween sono sempre un must. Ma quale scegliere? Ecco la mini-guida per comprare la maschera su Amazon. 

Maschere di Halloween, la mini guida per acquistarle su Amazon per non sbagliare mai

halloween
Zucche, Led, teschi le migliori da acquistare su Amazon (Canva)

La notte di Halloween è il 31 ottobre e siamo quasi agli sgoccioli per scegliere un look adatto per il party a brivido. Su Amazon una delle più richieste è la maschera in led del teschio, riferita al film The Ghost Rider, un effetto glow importante per un outfit da urlo. Sono molti di tendenza le maschere a led per essere visibili al buio per un outfit all’ultima moda.

Come dimenticare la maschera di Saw L’Enigmista, Scream e IT il pagliaccio, sono tra le più acquistate online. Molto in voga soprattutto tra i più adolescenti e non solo, le maschere a tema Fortnite. Moltissimi sono i giovani che amano questo videogame ed è molta la voglia di diventare per una notte uno dei loro personaggi preferiti. 

Per coloro che amano i fumetti ovviamente come dimenticare Venom, il Joker e per le donne Harley Quinn. Da non sottovalutare anche i grandi classici come quelli della zucca, scheletro e vampiro. Grazie al make up, oggi è possibile creare moltissime maschere senza spendere molto, quindi sì all’acquisto di trucchi per il viso per creare il vostro look preferito. Difatti un make up per Halloween molto di tendenza è quello di THE NUN, suggestivo e raccapricciante.

Gestione cookie