Audacie e fuori dagli schemi, la manicure di Dua Lipa è subito trend, perfetta per chi ama osare..assolutamente da replicare!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Le tendenze giocano un ruolo importante sia nel mondo del fashion che del beauty. Tra trend di abbigliamento, skincare e makeup un posto importante è riservato alle nail art. Tornano in auge le total black su unghia corte, i colori brown con le sue shades e ovviamente il rosso.
Tra tutti questi non sempre seguire gli schemi è la mossa giusta, per creare delle nuove linee guida bisogna osare come Dua Lipa ha fatto, uscendo fuori dagli schemi con una manicure che sta travolte e incanto. Ha scelto di utilizzare dei colori diversi dal solito, vediamo quali sono.
Dua Lipa, cantante dalla fama internazionale incanta e lascia il segno ogni volta che sale sul palco conquistando tutti con la sua voce e il suo fashion style. Da lei abbiamo appreso alcuni trend di beauty, come la frangia e in questo caso della manicure.
La cantante ha scelto di affidarsi alle mani di un artista giapponese per realizzare le sue unghie stravaganti e particolari. In questo caso la scelta è ricaduta su una manicure con sfondo black e una nail art a mano libera con dettagli in giallo neon. La combinazione di questi colori ci riporta agli anni Duemila dove tutto era eccentrico e fuori dall’ordinario.
Un dettaglio importante è la forma, da squadrate ad ovali una forma molto più affusolata e longilinea. La particolarità di questa forma è che essendo priva di laterali spigoli è possibile che si spezzino più difficilmente e possano durare per molto più tempo, inoltre la forma può essere anche realizzata su manicure più corte avendo comunque l’effetto affusolato che tanto ci piace. Insomma, Dua Lipa ci ha azzeccato in pieno, uscendo fuori dai trend e creando uno tutto nuovo che ovviamente è da replicare in toto!