Chiara Ferragni, non possiamo fare a meno della tuta Inverno 2022

Chiara Ferragni, l’outfit più cool (e seducente) di stagione: la tuta tra athleisure e party è tutto ciò di cui abbiamo bisogno questo inverno per cavalcare le tendenze

Chiara Ferragni tuta
Chiara Ferragni (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

La storia di Chiara Ferragni insegna una lezione molto precisa ma spesso dimenticata: per raggiungere l’apice, è necessario distinguersi per talento, carisma e capacità. Non è un caso se l’influencer rientra tra le personalità più influenti del web a livello mondiale, oltre che vantare un successo clamoroso nell’imprenditoria. Abituarsi alla sua figura è ormai normale, visto la quantità di tempo trascorsa da quando rappresenta un punto di riferimento, per le generazioni più giovani e non solo.

Ma la verità è che l’imprenditrice continua ad essere dirompente, spiegazione della sua crescita costante in termini di numeri, fatturato e ingaggi. Il prossimo è nelle vesti di co-conduttrice del Festival di Sanremo, evento per cui mancano davvero pochi mesi, ma nel frattempo continua a lanciare tendenze attraverso il suo profilo Instagram. L’ultima è la perfetta coniugazione tra due stili, athleisure e party, con la tuta intera che potrebbe quasi essere un omaggio ad Halloween e più precisamente come costume da Catwoman o Eva Kant. Un capo imperdibile per cavalcare con stile le tendenze dell’inverno in arrivo.

Chiara Ferragni: la tuta di cui non possiamo fare a meno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mentre milioni di fan di Chiara Ferragni attendono con trepidazione la serie di look che indosserà in occasione del ruolo nelle vesti di co-conduttrice al Festival di Sanremo, possiamo ammirare i look che segnano le tendenze del cambio di stagione su Instagram. L’ultimo è dirompente, e inatteso, tanto da conquistare gli elogi del web. Si tratta di una tuta intera aderente, dal tessuto luminoso e riflettente, con dettaglio di cerniera anteriore per misurare la profondità della scollatura, nel suo caso esplosiva.

Un po’ Catwoman e un po’ Eva Kant, Chiara Ferragni esibisce l’outfit con stile, attraverso un abbinamento magistrale. Sceglie stivali al ginocchio neri e scamosciati con tacco medio che valorizzano ed esaltano ulteriormente la sua silhouette, evidenziata dal capo attillato. Aggiunge il trench in pelle nera che richiama le atmosfere di Matrix, e gli occhiali da sole della linea del suo brand, denominati Moon Eye, riflettenti e decisamente cool. Semplicemente strepitosa, apre alle serate più fashion la possibilità di indossare la tuta intera al posto del solito abito per non passare inosservate.

Gestione cookie