Zara scende in campo per la moda stagionale con una vasta proposta di maglioni perfetti per scaldare l’inverno: questi modelli stanno andando a ruba
Gli articoli più letti di oggi:
- Ilary Blasi, shopping pazzo da Hinnominate: la scelta che dobbiamo fare anche noi
- Martina Colombari, il colore del tailleur Inverno 2023 è eleganza pura
- Nail art, la manicure di Dua Lipa è solo per vere coraggiose
Tra gli aspetti che rendono così magico il periodo più rigido dell’anno, la necessità di avvolgersi per trovare riparo dal freddo caratterizza in modo speciale l’inverno. Cioccolata calda, tisane, coperte, sciarpe e pigiami in pile trasmettono un senso di benessere tale da poter dimenticare la spensieratezza estiva. Un pezzo di soffice comodità a portata di mano, i maglioni rappresentano la viva essenza di questa filosofia. La loro avvolgente morbidezza permette di affrontare qualsiasi temperatura esterna con lo spirito giusto, ed è ciò che li definisce indispensabili.
Ma non si tratta solo di un capo funzionale capace di farci sentire a nostro agio con l’abbigliamento, bensì ormai rappresenta un elemento fashion capace di dare vita all’intero look. Colori, fantasie e modelli spaziano in infinite possibilità che nulla hanno a che vedere con i classici “maglioni della nonna”. E dopo aver visto la proposta di Zara in merito, non vorremmo indossare altro per tutta la durata dell’inverno: i modelli più cool di stagione del brand più amato.
Maglioni Zara: i modelli perfetti per l’inverno
Il successo di Zara trova creazione nel suo ineccepibile rapporto qualità/prezzo, che permette una vasta gamma di articoli dal design ricercato e nel contempo economicamente sostenibile. Sono diverse le linee di prodotti trovabili all’interno delle proposte del brand, dai materiali di pregio ai capi più basic, sempre in espressione delle maggiori tendenze. Non poteva dunque mancare una proposta accattivante per l’inverno 2022-23, attraverso un’ampia selezione di maglioni, capo che per eccellenza esprime lo spirito di stagione.
Avvolgenti, comodi e caldi, i maglioni di Zara non sono solo perfetti per ripararsi dal freddo, ma per aggiungere elemento fashion all’interno del look tanto da stravolgerne l’estetica. Numerose le tonalità rese disponibili dal marchio, dalle meno prevedibili, come il verde acido, ai colori che contraddistinguono la moda di questo periodo: viola, fucsia, crema, marrone, verde e blu elettrico. Non mancano dettagli ad arricchire il capo, come il maglione bianco con ruches a trama intrecciata, e il modello “gioiello” con elementi luminosi sempre nella candida tonalità del panna.
Il maglione blu elettrico presenta il dettaglio del pizzo, mentre per le amanti del dolcevita, vi sono diverse opzioni, tra le quali il viola, colore must di stagione. Una stampa prettamente invernale e divertente quella del maglione marrone, con componenti tipiche delle atmosfere fredde, ma ancora più funny è l’effetto del maglione con tanto di pecorelle, entrambe opzioni eccellenti outfit casual.