Netflix prepara un fine anno col botto: fra serie tv attesissime ed altre pronte ad incuriosire gli spettatori, ecco la top five che non potrai perdere assolutamente.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Negli ultimi tempi sta letteralmente spopolando la Netflix mania, ovvero molti preferiscono trascorrere le serate in relax con la famosa piattaforma digitale anziché uscire e adesso con l’arrivo dei primi freddi non può che incrementare ancora di piu’ questo mood. Netflix negli anni si è perfezionata ed è riuscita quindi ad accaparrarsi una fetta sempre più massiccia di utenti.
I competitors esistono e prendono forma – come Disney Plus – ma non pare proprio che la piattaforma, arricchitasi con serie di successo come “La Casa di Carta”, li tema. Ma al contempo non si fa trovare impreparata e propone novità una dietro l’altra. Novembre sarà un mese coi fiocchi, ecco le cinque serie da guardare.
Una delle serie maggiormente attese è sicuramente The Crown la quale, come suggerisce una delle locandine ufficiali, farà il suo debutto sulla piattaforma il 09 novembre. Dal trailer già emergono aspetti interessanti quali la separazione di Carlo e Diana. “Si annuncia una guerra totale” così è stato affermato sulla quinta stagione che sarà sicuramente un successo. A novembre inoltrato, il 23, sarà la volta di Mercoledì Addams.
Una serie tv attesissima che vedrà un sempre splendido e geniale Tim Burton come regista e produttore esecutivo ed un cast eccezionale: da Jenna Ortega – la protagonista – a Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie e Christina Ricci (la Mercoledì amata e mai dimenticata da diverse generazioni). Ci sarà un giallo da risolvere.
A metà novembre sarà la volta della terza stagione di Mythic Quest, perfetta per chi ama il modo dei videogiochi e l’industria che si cela dietro. Una trama interessante, a tratti surreale che donerà momenti di leggerezza. Ed ecco una novità squisitamente Made in Italy: Il Grande Gioco. Calciomercato ed intrighi che si celano dietro lo sport maggiormente apprezzato nel nostro Paese e non solo.
Se invece vogliamo fantasticare e proiettarci in un mondo fatato, non resta che seguire le vicende di Willow con Ron Howard, regista del film originale Willow, stavolta come produttore esecutivo della serie. A distanza di 33 anni dalla celebre pellicola ritroviamo lui, il protagonista, Warwick Ashley Davis ed il resto occorre scoprirlo.