Annuncio clamoroso della conduttrice televisiva. Alessia Marcuzzi stupisce i fan promettendo in regalo una pochette! Cosa sta succedendo?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
La famosa conduttrice romana spiazza i fan con un annuncio a sorpresa. Alessia Marcuzzi promette in regalo una delle sue pochette. Come mai un regalo tanto ambito?
Nata a Roma nel 1972, tra pochi giorni compirà 50 anni, più di 30 dei quali passati in tv, avendo iniziato poco più che maggiorenne in alcune emittenti locali. Nel 1994 sbarca poi in Rai, valletta per il Gioco dell’Oca di Gigi Sabani.
Il successo arriva un anno dopo, quando passa in Mediaset alla guida di Colpo di Fulmine, trasmissione itinerante dedicata alla ricerca dell’anima gemella. Tra i programmi da lei condotti in quel periodo, anche Fuego, Mai dire Gol e il Festivalbar.
La grande notorietà la deve tuttavia al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, poi passata a Ilary Blasi. L’anno scorso, poi, con grande sorpresa di tutti, lascia l’azienda di Cologno Monzese, dopo 25 anni di onorata carriera. Dal 2023, dopo un anno sabbatico, tornerà di nuovo in onda su Rai Due con lo show da lei ideato assieme al figlio Tommaso, Boomerissima.
Molto attiva sui social come tante sue colleghe, Alessia ha un profilo personale Instagram, dove posta foto e Stories, ed è proprio con una di queste che ha fatto un annuncio insolito ai fan, promettendo loro una pochette in regalo. Perchè? In realtà questo gesto ha a che fare proprio con la realtà imprenditoriale che l’ha tenuta tanto impegnata durante l’anno lontano dal piccolo schermo.
Da qualcvhe anno a questa parte, infatti, Alessia ha dato il via alla sua linea di borse e accessori, la Marks & Angels, ed è un’attività che l’appassiona molto. E’ per questo che non ci ha pensato due volte prima di fare una Storia dedicata all’offerta lancio dell’azienda.
“Da oggi fino alle 23.59 del 31/10/2022, con l’acquisto di una borsa ricevi in regalo la pochette Memole!” scrive la Marcuzzi, dando poi il link del sito ufficiale dove poter effettuare le compere. Una bella iniziativa, e che l’ha vista ricevere un sacco di like da parte dei fan, che come sempre la seguono con enorme affetto. Sulla sua bacheca sono arrivati tantissimi messaggi di complimenti, per l’iniziativa e rivolta, ovviamente, a lei.