Contorno+occhi+con+acido+ialuronico%3A+devi+assolutamente+provare+questi+5
haircareit
/26263/contorno-occhi-prova-5-sieri-creme-acido-ialuronico/amp/
Bellezza

Contorno occhi con acido ialuronico: devi assolutamente provare questi 5

Scritto da
Francesca Petriccione

Oggi è possibile avere il contorno occhi levigato senza ricorrere alla chirurgia estetica! Arriva un prodotto rivoluzionario con acido ialuronico, da provare assolutamente!

contorno occhi
Elimina le borse con le creme all’acido ialuronico! (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il contorno occhi è il cruccio di ogni donna. Una zona sottile e fragile, che tutte noi abbiamo il disperato bisogno di coprire al meglio per non risultare appesantite con un alone di stanchezza perenne che segna il nostro volto. Da sempre, uno dei rimedi più utili è l’acido ialuronico che rimpolpa e leviga la pelle, utilizzata sia attraverso la chirurgia estetica che con creme o prodotti specifici. 

L’acido ialuronico è una molecola prodotta dal nostro corpo in modo naturale, ma utilizzata su zone mirate è capace di donare elasticità, eliminare le zampe da gallina, le rughe d’espressione. Nel beauty le innovazioni sono dietro l’angolo motivo per cui, non è più necessario rivolgersi ad esperti per rimpolpare la zona delle occhiaie, basterà utilizzare uno di questi prodotti per garantire risultati straordinari. Dite addio al contorno occhi!

Contorno occhi, ecco le creme da utilizzare all’acido ialuronico per un trattamento di bellezza direttamente a casa tua

Prova questi prodotti adattai a pelle sensibili e ultra validi per eliminare le occhiaie e i segni dell’invecchiamento (Canva)

Rimpolpa borse, contorno occhi e occhiaie. A base di acido ialuronico e ingredienti di origine marina la CeraVe riduce le borse e le occhiaie, ad un prezzo più che accessibile a tutti. Pelle sensibile e molto stressata? La soluzione per riparare le borse e attenuare le rughe della zona perioculare Hydraphase Intense di Roche- Posay  a base della magica molecola, acqua termale ed ha un’ottimo livello di idratazione, oltre alla caffeina che agisce appunto sui segni della stanchezza. Se desiderate un’azione più precisa e d’effetto, il Siero di l’Oreal de Paris è perfetto. Un siero con acido ialuronico ad alta concentrazione, con beccuccio super preciso non solo per zona perioculare ma anche per le rughe nasolabiali.

Sieri e creme all’acido ialuronico per una pelle levigata, elastica e compatta (Canva)

Per un’azione più lunga nel tempo Avène ha la soluzione, Hyaluron Activ b3 Cream, a base di acido ialuronico contiene estratti di Haritaki che trattiene sulla pelle per molto più tempo la molecola e agisce a livello decongestionante nella zona specifica. Infine, il Time Filler Occhi di Filorga adatto a chi ha già sviluppato le rughe quindi per pelli mature, ha molteplici benefici, non solo quella di rimpolpare la zona delle borse ma di migliorare il cedimento della palpebra mobile.

Scritto da
Francesca Petriccione