Capelli rovinati? Ecco la soluzione, una linea di prodotti rivoluzionari per chi ha sottoposta la chioma a tinture e trattamenti aggressivi.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Finita l’estate ci ritroviamo con capelli danneggiati dai raggi solari, dal cloro e la salsedine. Capelli sottoposti per lungo tempo a tinture e trattamenti che li hanno resi sfibrati, privi di struttura e fortemente danneggiati. Con tempo e costanza è possibile riuscire a risollevare la situazione, ma il segreto è l’utilizzo di prodotti appositi. Da molto tempo spopola su Tik Tok e Instagram la linea Olaplex, nata proprio per riparare i capelli rovinati da tinture che hanno subito un fortissimo stress.
Olaplex nasce in america nel 2014, da Presley. Al fianco di questo rinomato brand sponsorizzato da moltissimi influencer come Nikooolash, trova spazio anche Epres che promette di riparare i capelli rovinati da tinture, temperature elevate e tantissimo altro. Scopriamo di più sul nuovo marchio haircare.
Epres beauty mette a disposizione di tutte le donne un trattamento di cura direttamente a casa propria. Il principio base è di donare lucentezza, elasticità, morbidezza e struttura a tutti coloro che hanno capelli rovinati da tinture, quindi fattori esterni ma anche interni.
I prodotti Espres non contengono acidi e riparano i capelli in profondità. Il prodotto a spray va applicato due tre volte alla settimana su capelli asciutti. In questo modo andremo a riparare i cuoio capelluto in profondità e in pochissimi passaggi. Basterà applicarlo e spazzolare, il gioco è fatto.
Epres oltre ad essere un brand innovativo è anche per la sostenibilità, quindi i prodotti sono privi di acqua, soluzioni concentrate, non testati su animali, biodegradabili. Insomma, Espres promette una linea utilizzabile sia per professionisti del settore che per clienti a casa, in questo modo il trattamento è accessibile a tutti.