Total black, ci vuole coraggio: questi outfit con cappotto nero su nero sono un tocco d’audacia

Il Total black non passa mai di moda, genderless e timeless, torna in auge e questi look sono tutti da replicare! 

total black
Look dark, raffinato e seducente. Da replicare! (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dopo la settimana fashion week, possiamo ammirare numerosi trendsetter che sia celebrities che non, sfoggiano con tanta audacia e fantasia. Dal tailleur che diventa la mise must have di quest’anno per eventi formali, dai mocassini incrocio fra comfort ed eleganza senza tempo, colori nude sui toni del marrone, nail art che riprendono i toni dei colori pastello. 

Per il beauty il trend del fondo glowy e accento sullo sguardo come le siren eyes, per l’hairstyle con bob lungo, waves e frange il must che non passa mai di moda è il total black. 

Audace, sensuale e senza tempo, il total black affascina, ammalia e dà un tocco di misticismo, dona personalità e risulta essere iperfemminile. Le giacche di pelle sia short che midi, sono d’obbligo per creare dei look fantastici anche con cappotto e il resto dell’outfit ton sur ton. Diamo un’occhiata.

Total black, audacia e carisma per degli outfit da capogiro tutti da replicare assolutamente

total black
Dal tempo libero all’outfit da lavoro, i consigli per essere chic in black (Canva)

Come tutti sappiamo il nero è il colore in cui spesso ci rifugiamo quando non vogliamo sbagliare, versatile e adatto a qualsiasi evento rende etereo e sensuale ogni look indossato. Nello specifico vogliamo consigliarvi alcuni outfit con cappotto da replicare. Il blazer come mini dress è top, ma anche un cappotto total black, con stivali al ginocchio che lasciano intravedere la pelle nuda è un qualcosa di iper femminile, mai volgare e sensuale per le donne che amano osare. 

total black
Per le serate da non dimenticare, il segreto è essere sensuali con la testa ed un bel paio di stivali e cappotto nero! (Canva)

Un look per il lavoro? Cappotto nero stile blazer, con revers e maniche a tre quarti, leggins neri e stivali in pelle nera al ginocchio, collier, hairstyle semplice come una coda o uno chignon, trucco nude e leggero. Per il tempo libero, un cappotto nero lungo con pantaloncino in velluto e cintura per segnare il punto vita, maglia a collo alto e stivali alti fino alla coscia, che dire sublime e super rock!

Infine, per una serata in cui volete far colpo sulla vostra crush, non potete non riproporre questa mise! Cappotto nero lungo, con blazer come mini dress e cintura che segna la vita, calze nere trasparenti e stivali alti al ginocchio, con un tacco a spillo, accessori d’oro e state certe che il vostro partner sarà cotto!

Gestione cookie