Kiko lancia la nuova collezione di natale, ottime idee regalo e per avere il trucco delle feste super scintillante e glow!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- E’ la nonna più sexy del mondo: ma qual è il suo segreto? Vi sorprenderà
- Giorgia Palmas, il segreto della mia bellezza è… i fan scoppiano a ridere!!! – FOTO
- Noci, non sai cosa succede al tuo corpo quando le mangi: è sorprendente
Manca pochissimo al Natale e sono tantissimi coloro che aspettano con ansia il periodo più magico di tutto l’anno. Tra paillette e lustrini il make up di natale è da sempre uno tra i più ricercati, il web è zeppo di idee e tutorial sul trucco da sfoggiare per questa occasione. Si aspettano con ansia i numerosi lanci da parte dei brand per linee limited edition per le feste natalizie.
Tra i marchi di beauty che hanno già lanciato le edizioni limited edition by Christmas è Kiko. La collezione comprende prodotti del viso, occhi, labbra e cura della pelle. Inoltre ci sono i cofanetti che possono essere ottime idee regali.
Kiko glitter e profumi Natalizi tutti da indossare per l’evento più atteso di tutto l’anno
Dopo la pandemia che ci ha costretto all’isolamento, la voglia di stare insieme e apparire al top è una clausola indiscussa. La linea natalizia di Kiko ha riprodotti prodotti con finish brillanti, formulazioni a lunga tenuta e le profumazioni sono tipiche di questo periodo: cannella, pan di zenzero e biscuit. I packaging sono l’esaltazione di rosso e oro.
La collezione comprende ombretti dai colori caldi, nude e molto luminosi, perfetto sia come dono che come coccola personale. Ombretti dalla texture metallizzata e dall’elevata pigmentazione e sfumabilità. Must della collezione è la palette a 4 ombretti opachi e Shimmer Bright Dream, la combo di nuance differenti promette la realizzazione di un trucco occhi fantastico e d’effetto dai toni del nude e rosa caldi e marroni, per finire con glitter oro e silver.
Il trucco occhi non può essere completo senza eyeliner, per questo Kiko ha deciso di realizzare gli Matt e Glitter Duo eyeliner, da un lato la punta a pennello per la linea dark ad alta precisione, dall’altra parte silver e glitter per un tocco di luce per niente scontato, esiste in diverse tonalità oro e oro rosa.
Terminiamo con il mascara Lasting care. Formulato per nutrire le ciglia con olio di argan e la forma particolare dello scovolino lo rende perfetto per dare definizione e disciplinare le ciglia in lunghezza. Per le labbra? Lip Gloss diamond pearls all’aroma vanigliato, texture leggera dai toni del rosato e del marrone, si affacciano anche i rossetti in stick con texture vellutata sui colori nude.