Cappotti colorati e come abbinarli, ecco tutti i look a cui ispirarsi per essere glamour e chic! E tu quale sceglierai?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Stivaletti mania: questo modello è d’obbligo in Autunno-Inverno 2022-23
- Instagram, guardare le stories in incognito si può: questo è il trucco
- Doppio mento addio, questa è la soluzione infallibile: provare per credere
In questo 2022 in fatto di moda, non possono assolutamente mancare i cappotti colorati, che conquistano anno dopo anno per look sempre più audaci, dai modelli classici e quelli più sportivi. I colori più in voga sono quelli vibranti e vivaci, dalle sfumature dal verde al blu, rosa e colori più tenui.
L’audacia è la parola chiave di questo must. Nonostante i colori bianchi e neri rimangono i capi più iconici, colore è sicuramente il punto su cui si focalizza il nuovo trend. Scopriamo insieme i cappotti colorati più in voga del momento.
Cappotti colorati una tendenza in continua crescita tra i numerosi colori di punta da sfoggiare
I cappotti colorati sono riproposti da numerosi brand in colorazioni e modelli tutti diversi. Il favorito in assoluto è marchiato Nadine. Dalle mille sfumature cavalcando i colori must. Il cappotto sartoriale è midi, dal verde scuro alle sfumature lime, con reverse e multitasking perfetto anche per le mamme, ideale da abbinare a jeans bianchi e maglioncino Oppure a t shirt total white.
Altro colore è il blu con le sue mille shades, perfetto da indossare stile vestaglia o con cintura per segnare il punto vita. Un outfit in denim è il top con questo cappotto!
Tra i cappotti colorati non può mancare il rosa insieme al fucsia, modelli a collo alto e corti perfetti per look con shorts e mini gonna, mini dress e jeans neri. E per cappuccetto? Non possono mancare i modelli vestaglia rosso fuoco, ardente passione che sboccia per un look casual e iper femminile.
Terminiamo la nostra carrellata con i classici nude e beige, collo alto e bottoni frontali ton sur ton, linea dritta e corta e per i modelli più casual un cappuccio non guasta. E voi avete scelto quale sarà il vostro must have della stagione autunno inverno 2022?