Letizia Ortiz, l’ultimo scatto “rubato” alla regina di Spagna dimostra ancora una volta la sua elegante e sensuale bellezza: l’outfit è sbalorditivo e incantevole
Gli articoli più letti di oggi:
- Look dei reali, abbinamenti del momento da replicare ancora e ancora – FOTO
- Cappotti colorati Inverno 2022: ciao ciao nero, benvenuti colori tendenza della stagione – FOTO
- Giacca mezza stagione: i migliori modelli per questo periodo “a metà”
Sono numerose le occasioni in cui il mondo del fashion si è trovato a elogiare Letizia Ortiz per le sue straordinarie scelte di stile. Capace di affrontare e vincere le regole reali, la regina di Spagna ha più volte affermato la sua inaccessibile eleganza pur sfoggiando look rivoluzionari per una nobile. Dalla moda riciclabile ai brand più economici, si è dimostrata più contemporanea di molti altri esponenti meno influenti, ma persino nella scelta dei capi ha esibito grande carisma.
Indimenticabile l’abito fucsia cut out che ha conquistato l’attenzione dei media, il vestito tempestato di paillettes indossato in occasione del so ultimo compleanno, fino al recente abito blu con schiena scoperta. Ma l’ultimo outfit sfoggiato da Letizia Ortiz supera la sua classe per concretizzare il più sofisticato sogno di eleganza: semplicemente ammaliante.
Letizia Ortiz, outfit sbalorditivo e incantevole
Visualizza questo post su Instagram
L’occasione in cui Letizia Ortiz ha indossato l’ultimo straordinario look si è svolto nella città di Oviedo, per il Premio Principessa delle Asturie. Al suo fianco Re Felipe VI e le due figlie, con cui ha presieduto l’evento. I media spagnoli hanno associato l’abito sfoggiato dalla regina di Spagna allo stile Hollywoodiano, solo un indizio della straordinaria e seducente eleganza che lo ha contraddistinto. Firmato dalla designer Teresa Helbig, la creazione è un vestito nero scintillante che esalta la silhouette di Letizia Ortiz. La gonna è leggermente ampia e anteriormente è ricamato da una trama lucente che impreziosisce l’abito.
Sfoggia come calzature delle elegantissime slingback di Carolina Herrera, scarpe che ha già selezionato per altre occasioni, proprio per la linea classica e femminile che esalta qualsiasi look. Per concludere sceglie la clutch di Magrit e orecchini pendenti molto fini e delicati, che arricchiscono il beauty look. Leggero e naturale, seleziona un’ombreggiatura luminosa per il trucco occhi e un ricercato lipgloss che illumina ulteriormente il risultato.