Belen versione Malefica: spaventosamente WOW – FOTO

Belen Rodriguez sfoggia un look Disney per la serata di Halloween! Scopriamo insieme in cosa si è travestita la bella showgirl argentina insieme a Luna Mari e Santiago

Belen
La conduttrice argentina si traveste nell’antagonista Disney interpretata da Angelina Jolie (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Belen Rodriguez, showgirl argentina e padrona di casa de Le Iene Show ,riconfermata per la seconda edizione di seguito, colleziona sul suo profilo Instagram più di 10mila follower. Da sempre ritenuta una delle figure femminili più belle del mondo dello spettacolo. 

La sua carriera inizia come modella, partecipa a numerosi reality come L’isola dei famosi. Successivamente partecipa a molti programmi televisivi, come ballerina professionista ad Amici dove si innamora del suo attuale marito Stefano de Martino, partecipa come conduttrice a Tu si que vales e come conduttrice femminile a Sanremo nel 2011. 

Imprenditrice insieme alla sorella Cecilia detta Checu e al fratello Jeremias per la linea di abbigliamento adulti e bambini Hinnominate, di cui sappiamo Ilary Blasi è una cliente affezionata e fedele. Stile urban street di grande tendenza. 

Belen, oltre ad essere un personaggio pubblico, nella vita privata è donna, moglie e madre. Due bellissimi figli Santiago avuto dal marito Stefano e Luna Marì dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Da buona madre ha partecipato al party di Halloween sfoggiando un look Disney.

Belen Rodriguez, sfoggia il look di Malefica con tanto di “corna”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Durante i party di Halloween, non solo i bambini ma anche gli adulti si divertono a travestirsi con look ricercati e sorprendenti. Di seguito, è la volta di Belen Rodriguez, che ha deciso per l’occasione di travestirsi da Malefica, film-action della Disney e il ruolo dell’antagonista è recitato da Angelina Jolie. 

Compreso di copricapo con corna e mantello nero,  make up in tema, è risultata comunque una bellezza che è impossibile non notare. Luna Marì è diventata una piccola zucca, mentre Santiago si è trasformato in Spiderman, eroe Marvel amato da moltissimi bambini.

Le labbra carnose dell’argentina sono state accentuate dal rossetto rosso passion e i zigomi dal contouring tipico del personaggio, sexy e sensuale, sempre e comunque! Ha fatto impazzire i social, chissà cosa dirà Stefano!

Gestione cookie