Leonor di Spagna cambia tutto: scelta senza precedenti, coinvolta mamma Letizia

Leonor di Spagna è finita al centro dei riflettori. La primogenita di Letizia di Spagna sta cambiando molto, vivendo una nuova fase a seguito di una scelta clamorosa in cui è coinvolta la madre.

Leonor di Spagna: scelta clamorosa
Leonor di Spagna (Instagram)

Futura erede al trono, Leonor di Spagna sta sbocciando. 17 anni, nelle sue ultime apparizioni pubbliche i riflettori sono tutti puntati su di lei, tanto la sua bellezza e il suo stile stanno emergendo, spostando l’attenzione dalla madre Letizia, protagonista assoluta delle cronache coi suoi look sempre travolgenti.

Letizia Ortiz, infatti, è conosciuta come icona di stile senza tempo: i suoi outfit sono copiati in tutto il mondo. Persino a seguito della scelta di lasciare la sua chioma al suo grigio naturale, l’ex giornalista ha fatto scuola, lanciando la moda del dire addio alla tinta.

Complice questo esempio, Leonor sta cambiando molto, vestendo lei i panni di icona di stile a Palazzo.

Leonor di Spagna riflettori puntati, scelta clamorosa

Leonor è sempre molto impegnata coi i suoi studi, visto che frequenta un prestigioso collage, e proprio per questo sono molto rare le occasioni in cui si mostra in pubblico.

Di recente però è riapparsa dopo mesi al fianco dei genitori e della sorella Sofia durante un evento molto importante. La famiglia reale di Spagna si è riunita al completo in occasione della consegna della Princesa De Asturias Awards 202, tenutasi a Oviedo lo scorso 28 ottobre.

Durante la partecipazione il look di Leonor ha gridato in codice un messaggio inequivocabile: è lei la nuova icona di stile di Palazzo. La figlia di Letizia ha sfoggiato, infatti, un completo blazer e pantaloni super fashion. Malgrado il taglio classico, a renderlo molto trendy il suo colore timbrico, ovvero una fucsia molto intenso.

Ma a colpire non è stato solo questo look: Leonor ha poi sfoggiato poi un completo sartoriale giacca e gonna, con tanto di fiocco sul davanti, dallo stile bon ton, confermandosi così un’icona di stile a tutti gli effetti al pari della madre Letizia

Gestione cookie